Alessandra Celentano, tensione ad Amici 22: ha insultato Paky e Samu

Amici 22: Alessandra Celentano chiede di incontrare Samu, Alessio, Paky e Gianmarco
Oggi, venerdì 17 febbraio, è andata in onda una nuovissima ed elettrizzante puntata del daytime di Amici 22. Puntata che ha avuto inizio con l’arrivo nella scuola della maestra Alessandra Celentano. Per l’appunto, la nota insegnante di danza classica ha convocato in sala prove i quattro ballerini di hip hop del talent. Stiamo parlando di Alessio, Samu, Gianmarco e Paky. A questo punto, infatti, la maestra ha rivelato ai quattro allievi di averli invitati in sala per analizzare insieme a loro un elemento molto importante nella danza, ossia l’espressività. Inutile dire che, come al solito, la celebre professoressa non ha avuto peli sulla lingua. In particolar modo nei confronti di Paky e Samu.
Amici 22, Alessandra Celentano a Paky: “Faccia da papera”
Come appena accennato, Alessandra Celentano ha convocato i quattro alunni di hip hop per commentare assieme a loro le espressioni che hanno sul volto durante le loro esibizioni. A tal proposito, la prof ha iniziato con Samu. A detta sua, il ragazzo è asettico e ha le stesse espressioni in ogni sua performance. “Con il corpo fai tante cose, ma con la faccia sei sempre uguale. Dopo un po’ che ti guardo dico: ‘che noia!’” – ha quindi spiegato la maestra all’allievo di Emanuel Lo. Poi è stata la volta di Paky. Secondo la ‘Cele’, anche lui come Samu è poco espressivo: “Tu hai due espressioni che ripeti molto frequentemente. In una hai sempre la bocca aperta e non è bello. Nell’altra, io l’ho chiamata faccia da papera.” Insomma, la maestra ci è andata giù pesante.
Alessandra Celentano: grandi complimenti a Gianmarco e Alessio
Dopo aver dato il suo parere a Samu e Paky, è arrivato il turno di Gianmarco. A detta di Alessandra Celentano, il suo alunno è il più espressivo di tutti. “Sei molto espressivo e hai fatto un grande lavoro su questo. A livello di comunicazione e globalità trovo che tu sia superiore agli altri tre.” – ha difatti ammesso la maestra. Grandi complimenti anche per Alessio. “Secondo me tu sei bravo e mi piace anche la tua comunicazione.” – ha per l’appunto confessato.
E a questo punto, la professoressa ha deciso anche di stilare una classifica dei quattro allievi in base alla loro espressività. Ovviamente, al primo posto l’insegnante ha scelto di mettere Alessio, il ballerino più completo. Al secondo posto, invece, c’è Gianmarco, che a livello tecnico ha più lacune rispetto ad Alessio. Ultima posizione invece per Samu e Paky, con cui peraltro la prof ha avuto un duro confronto negli ultimi giorni.