Alessandra Amoroso replica alle critiche per gli autografi: “Non volevo che…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
28/06/2022
Alessandra Amoroso replica alle critiche per gli autografi: “Non volevo che…”

Alessandra Amoroso spiega la sua versione dei fatti: spente le critiche

Molte polemiche intorno ad Alessandra Amoroso nelle ultime ore a causa della sua decisione di non concedere un autografo ai fan. Prima di raccontare nel dettaglio l’accaduto, è bene chiarire che la polemica va avanti da un paio di giorni e che proprio nelle ultime ore ha replicato su Twitter spiegando ampiamente cosa fosse successo. La cantante ex Amici, che ha sempre fatto felici parecchi fan, indubbiamente non ha vissuto bene l’episodio spiegando però che aveva come obiettivo quello di non deludere nessun presente: “Non volevo scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo”. Molti commenti sono arrivati a supportarla invitandola a non curarsi di chi non avesse capito l’accaduto, poichè si fidavano di lei.

Ecco cos’è successo veramente ad Alessandra Amoroso: perchè non ha fatto l’autografo

Andando a ritroso che hanno visto protagonista Alessandra Amoroso nelle ultime ore, ecco cosa è successo. Prima dell’esibizione al Summer Hits in Piazza del Popolo a Roma, ha voluto fare una sorpresa ai fan. La cantante, infatti, ha deciso di scendere a salutare i fan che con ansia attendevano l’inizio del concerto, prendendosi copiosi applausi, cori e complimenti per una carriera che ho mai è diventata di livello immenso. E qui accadde il misfatto: una ragazza le ha chiesto un autografo su un cuscino che aveva con sè, incassando il no della salentina. Subito moltissimi fan, e paradossalmente non direttamente la ragazza che aveva ricevuto una risposta negativa alla richiesta, si sono riversati contro di lei affermando che non fosse stato giusto. Ebbene la replica è arrivata e lei ha spiegato che non avrebbe potuto garantire autografi a tutti, motivo per cui ha preferito scambiare qualche parola con quante più persone possibili senza lasciare nessuno a bocca asciutta.

La prima replica di Alessandra Amoroso e le critiche in abbondanza: momento difficile per lei

Dopo la prima pioggia di critiche piovute su Alessandra Amoroso, la salentina ha spiegato l’accaduto in maniera molto tranquilla e dopo ulteriori commenti arrivati ha invitato le persone a provare meno odio e a godersi l’amore, citando una persona a lei molto cara: la nonna.