Alessandra Amoroso è già in crisi col nuovo fidanzato? Allarme sui social!

Alessandra Amoroso, messaggi impliciti sui social: c’entra Valerio?
Le relazioni amorose spesso sono al centro dell’attenzione del gossip sui social tra followers e non solo. Questa volta però, a finire sotto i riflettori delle indiscrezioni e delle speculazioni mediatiche c’è la nuova coppia formata da Alessandra Amoroso e Valerio Pastore. La cantante di successo e il suo nuovo fidanzato avevano ufficializzato la loro relazione solo due mesi fa, ma sembra che le cose non stiano andando così bene come ci si aspettava. Nelle ultime ore, infatti, un’avvisaglia di problemi sembrerebbe essere arrivata proprio dal profilo social di Alessandra. La cantante ha pubblicato delle storie apparentemente innocue, ma i followers hanno prontamente notato alcuni sottili riferimenti impliciti che sembrerebbero essere indirizzati a Valerio. Le storie postate alludono ad alcuni pensieri dolorosi e strappalacrime, tra queste una citazione di Gio Evan che recita: “Mi diceva che non sono gli altri a spegnere le mie speranze ma io che ho affidato l’interruttore della mia luce a mani incapaci di illuminare.”
La cantante salentina fa storcere il naso: neanche una foto col nuovo fidanzato
C’è dunque già aria di crisi tra Alessandra Amoroso e il fidanzato Valerio Pastore? I post enigmatici e le frecciatine velate hanno fatto immediatamente scattare l’allarme tra coloro che seguono con attenzione la vita dell’artista. I followers della cantante hanno iniziato a porsi domande sulla coppia e a speculare sulle possibili ragioni dietro questi strani messaggi sui social. Tuttavia, va sottolineato che finora non ci sono annunci ufficiali di una rottura ma queste indiscrezioni lasciano pensare davvero tanto. Ad alzare l’asticella del sospetto alcuni dettagli riportati dagli stessi followers, i quali non avendo mai visto la cantante postare una singola foto col nuovo fidanzato hanno avuto un ulteriore motivo per storcere il naso sulla vicenda. Si potrebbe però pensare che in tal caso, si tratti di scelte personali. Più volte, infatti, Alessandra ha lasciato intendere di tenere davvero tanto alla sua privacy, soprattutto dopo essere stata vittima di alcuni attacchi.
Chi è Valerio Pastore, il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso?
Il nuovo fidanzato della cantante è 8 anni più giovane della suddetta ed è un volto davvero sconosciuto all’interno del mondo dello spettacolo. Di lui infatti si sa molto poco. Come riportato dai media, Valerio Pastore è un tecnico del suono, originario di Eboli. I due sono stati beccati insieme qualche tempo fa al supermercato mentre compravano dei prodotti per la casa.
Valerio Pastore, stando a quanto si evince da un’analisi del suo profilo Instagram, ha già lavorato a molti concerti e probabilmente è proprio durante la sua attività che ha conosciuto Alessandra Amoroso.