Alessandra Amoroso, le hanno augurato la morte! Arrivata subito la replica

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
23/08/2022
Alessandra Amoroso, le hanno augurato la morte! Arrivata subito la replica

La cantante salentina ha risposto al triste messaggio che le ha inviato un hater

Alessandra Amoroso nelle scorse ore si è trovata a dover replicare ad un hater che gli ha augurato la morte. Un messaggio molto triste a cui la cantante salentina reduce dal successo del suo primo concerto a San Siro ha risposto con garbo e gentilezza. La vincitrice di Amici che ha venduto oltre 2 milioni di dischi e ricevuto 49 dischi di platino con singoli di successo come: “Immobile” “Estranei a partire da ieri”, “Comunque andare” e tanti altri non si è abbassata al livello dell’utente, ma non ha comunque lasciato passare inosservate le parole inaccettabili che le sono state scritte.

Alessandra Amoroso: “Spero tu possa ricevere tanto tanto amore”

La trentaseienne salentina ha condiviso lo screenshot del messaggio ricevuto sul suo profilo Instagram. “Alessandra Amoroso truccata o non truccata non ci interessa, quando ti sveglierai fredda allora avremo una notizia”, queste le parole delll’hater a cui Alessandra Amoroso ha così sorprendentemente risposto: “Spero tu possa ricevere tanto tanto amore, perché io ne sono piena!!! Dispiaciuta per te”. Già qualche settimana fa, Alessandra Amoroso aveva scritto un lungo post sui social in cui affermava: “Ogni post che vedo è sporcato da odio senza senso. La gente mi conosce e lo sa che non ho mai dato o detto un ‘no’ che non avesse una motivazione”. Aveva poi aggiunto di aver sempre chiesto scusa quando ha sbagliato cercando di fare vedere anche il su punto di vista. “Cercate per favore di ascoltare e non giudicare, perché certe volte ci sono degli ‘ormai è troppo tardi’ che possono non farvi vivere bene”, scriveva ancora. La cantante aveva concluso dichiarando di conoscere bene la sua persona e di essere sempre stata grata a tutto quello che la vita le ha dato e offerto, riconoscente all’amore del suo pubblico e anche a quello che non è il suo. “Io rimarrò sempre e semplicemente me stessa. Andrò avanti sempre nel rispetto e nell’amore”, aveva chiosato.

La vincitrice di Amici bersagliata da critiche e polemiche

In queste ultime settimane, l’artista salentina Alessandra Amoroso è bersagliata dalle critiche e si è ritrovata spesso al centro delle polemiche. Tutto è iniziato quando si è rifiutata di fare un autografo ad una fan. Un episodio che ha diviso il web e su cui si sono espressi anche altri artisti del panorama musicale italiano. La stessa cantante si è vista costretta a dover intervenire per chiarire la situazione e spiegare come sono andate davvero le cose. Sta di fatto che dal quel momento diversi utenti hanno cominciato ad attaccarla duramente. Ultime in ordine di tempo, le critiche per per la sponsorizzazione della serie Marvel She Hulk, in onda su Disney+.