Alessandra Amoroso nella bufera per un autografo: perché si è rifiutata di farlo

Laura Domenica
  • Domenica In e Da noi... a ruota libera
27/06/2022
Alessandra Amoroso nella bufera per un autografo: perché si è rifiutata di farlo

Alessandra Amoroso rifiuta di firmare un autografo: il video diventa virale

Sta facendo molto discutere l’episodio che vede protagoniste Alessandra Amoroso e una sua fan. In prima fila a Piazza del Popolo a Roma, per il Tim Summer Hit, la sostenitrice ha chiesto un autografo alla cantante, ma lei rifiuta di firmarlo. Un gesto che ha suscitato molte polemiche sul web, dopo che la stessa fan lo ha reso virale pubblicando il video su Tik Tok. Eppure dietro questo gesto c’è una spiegazione che la cantante ha prontamente dato alla sua sostenitrice.

Alessandro Amoroso spiega i motivi per cui ha declinato l’invito: “Se lo faccio per te poi…”

Alessandra Amoroso ha dato una motivazione per il suo gesto, avvenuto all’evento Tim Summer Hit. Ha infatti spiegando che se avesse fatto un autografo a lei, gli altri ci sarebbero rimasti male. “Allora, la questione è che se lo faccio per te, poi gli altri ci rimangono male – ha affermato – E io queste cose non sono abituata a farle”. Una spiegazione data con garbo, e con la gentilezza che l’artista ha sempre dimostrato di avere in questi anni. Di fatti, anche la sua stessa fan ha compreso il motivo, rendendo il suo idolo partecipe del fatto che sarà presente al concerto a San Siro in programma il prossimo 13 luglio.

IL VIDEOhttps://twitter.com/perchetendenza/status/1541393329522343937?s=20&t=WWzcSZuSKTJOVFvppW-x6A

Insorgono sul web le polemiche: l’Amoroso risponde alle critiche

Chi come Alessandra Amoroso fa la cantante o appartiene al mondo dello spettacolo, sa bene che questo tipo di episodi sono dietro l’angolo. Ma il gesto ha comunque suscitato molte polemiche sul web. “Io non andrò più ai suoi concerti sennò gli altri ci rimangono male” ha scritto qualcuno, e poi ancora: “Mi spiace che non ti abbia lasciato l’autografo! Tu sei stata fin troppo carina! Tutti superstar, mah”. Una piaggia di critiche e accuse di mancanza di umiltà, che non hanno perdonato la cantante pugliese. Non si è fatta attendere però anche la risposta di Alessandra che sui ha affermato: “Fate entrare l’amore…Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi! Me l’ha detto nonna!”.