Alda D’Eusanio e le tensioni con Laura Pausini: acceso botta e risposta

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
28/02/2022
Alda D’Eusanio e le tensioni con Laura Pausini: acceso botta e risposta

Alda D’Eusanio torna a parlare di Laura Pausini e della vicenda che le causò la squalifica dal Grande Fratello Vip

La partecipazione di Alda D’Eusanio alla scorsa edizione dal Grande Fratello Vip è stata brevissima ma fin troppo intensa. Il suo arrivo doveva portare una ventata di cultura nel programma, con Alda che per la prima volta aveva avuto il permesso di portare dei libri all’interno della casa. Quest’esperimento è durato pochissimo a causa delle pesanti accuse mosse dalla conduttrice di Al posto tuo ai danni di Paolo Carta, marito di Laura Pausini. Le pesanti frasi pronunciate dalla D’Eusanio hanno fatto prendere alla produzione la decisione di squalificarla e allontanarla dal programma.

Laura Pausini avrebbe chiesto un risarcimento milionario ad Alda D’Eusanio ma alcune fonti smentiscono la notizia

In seguito alla grave affermazione fatta da Alda D’Eusanio davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip, Laura Pausini ha inevitabilmente agito per vie legali. Infatti la cantante ha immediatamente querelato Alda D’Eusanio e, secondo quanto affermato dalla conduttrice, le avrebbe chiesto anche un risarcimento da un milione di euro. Quest’ultima notizia, però, è stata smentita da fonti vicine alla coppia Pausini – Carta, affermando che l’importo richiesto è nettamente inferiore a quanto dichiarato dalla signora D’Eusanio.

Alda D’Eusanio si scaglia contro Mediaset ed il GF Vip per il comportamento distruttivo avuto nei suoi riguardi

La rabbia di Alda D’Eusanio non è causata soltanto dalla querela e dal risarcimento richiesto da Laura Pausini. La conduttrice è infatti arrabbiata per non aver mai avuto la possibilità di scusarsi pubblicamente. Inoltre, racconta che nessuno a Mediaset poteva pronunciare il suo nome, nemmeno nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso dove quotidianamente si parlava del Grande Fratello Vip. Alda porta rancore anche nei riguardi della trasmissione di Alfonso Signorini, colpevole di aver trattato in modo diverso Katia Ricciarelli. Anche la cantante (che stasera potrebbe rientrare nella casa del GF Vip) ha pronunciato delle frasi che sono state spesso al centro di polemiche ma non sono mai stati presi pesanti provvedimenti nei suoi confronti.