Alberto Matano, matrimonio con il compagno Riccardo: “Officerà Mara Venier”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
01/06/2022
Alberto Matano, matrimonio con il compagno Riccardo: “Officerà Mara Venier”

Il conduttore e il compagno pronti per le nozze: Mara Venier avrà un ruolo di prim’ordine

Alberto Matano pronto a sposarsi! La bomba è stata lanciata dal diretto interessato durante un’intervista a FQ Magazine, durante la quale ha svelato che è pronto a volare a nozze col compagno, Riccardo. Nonostante la riservatezza che lo contraddistingue, dopo le indiscrezioni lanciate da Chi è dunque arrivata anche la conferma ufficiale con succosi dettagli al seguito. “Dopo tanti anni insieme mi sposo, è una scelta di amore e di vita. A officiare sarà la nostra amica Mara Venier ha svelato vincendo ogni riservatezza, e sottolineando anche che il periodo è stato scelto in modo da permettere alla stagione televisiva di concludersi e di espletare ogni impegno. A proposito del mese in cui si svolgerà la cerimonia, però, si stanno diffondendo in rete notizie contrastanti. Il periodo, infatti, pare dovrebbe essere compreso tra giugno e luglio ed è per questo che i rumors non sono sempre coincidenti.

Promessa mantenuta: Alberto Matano annuncia le nozze e tiene fede alla sua promessa

Prima dell’annuncio ufficiale arrivato da pochissimo, Alberto Matano aveva già parlato della possibilità durante una lunga e interessante intervista a Sette. Tanti gli argomenti trattati in quei frangenti tra cui la delicata tematica LGBTQ, con tutto ciò che ne consegue e che ha comportato per lui fare outing. A proposito del compagno, il conduttore televisivo aveva spiegato che nei suoi progetti c’era proprio il matrimonio, e che non appena sia lui che il fidanzato Riccardo si sarebbero decisi a sposarsi, lo avrebbero annunciato con grande gioia. La promessa fatta è stata dunque mantenuta, non resta che capire quando la cerimonia avrà luogo, con tanti auguri ai promessi sposi.

Riccardo nel futuro del conduttore: presto in arrivo anche un figlio?

Se il futuro di Alberto Matano è segnato e sarà al fianco di Riccardo, con cui si celebreranno a breve le nozze, guardando più avanti molti si sono già immaginati la coppia pronta a diventare genitori. Ebbene proprio il conduttore ha, per ora, smentito questa evenienza spiegando (anche se nella vita c’è sempre tempo di cambiare idea) di reputarsi troppo adulto per avere un figlio.

Ora, sganciata la bomba, aspettiamo tutti di scoprire i dettagli delle nozze: e sicuramente Alberto rivelerà, man mano che si avvicina il grande giorno, curiosità sui social, dove è sempre molto seguito. Insomma, un finale di stagione che non poteva essere più felice per il mezzobusto del TG1, forte anche del grande successo che in questa edizione de La vita in diretta, come nelle precedenti, ha ottenuto in termini di ascolti.