Alberto Matano e il marito Riccardo Mannino: nuovi scatti dal matrimonio!

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
13/06/2022
Alberto Matano e il marito Riccardo Mannino: nuovi scatti dal matrimonio!

Alberto Matano si è sposato! Gli scatti dal matrimonio fanno sognare i fan

L’amore alla fine vince su tutto: sui pregiudizi, sui diritti negati e sui pensieri ottusi della gente. Sabato scorso è stato un giorno bellissimo per Alberto Matano, il popolare conduttore de La vita in diretta, che è convolato a nozze a Labico, nella campagna domanda, sposando il compagno di una vita Riccardo. Una festa bellissima nonostante siano circolate davvero poche foto, tutte scelte con precisione, tra cui quelle che si possono vedere rispettivamente in calce e all’interno dell’articolo (credits per la foto: Azzurra Primavera). I due appaiono felici e sorridenti e i fan hanno espresso il loro affetto con una marea di commenti sui social.

Matrimonio Alberto Matano-Riccardo Mannino: “L’amore. Grazie a tutti!”

Proprio sul suo seguitissimo profilo Instagram il conduttore de La vita in diretta ha condiviso una foto che lo ritrae mano nella mano con il compagno e ora marito Riccardo Mannino. La didascalia dice solo: “L’amore. Grazie a tutti!”. D’altronde quando si è felici si ha bisogno di poche parole per dimostrarlo e soprattutto esternarlo. Una cerimonia intima, con pochi ma buoni amici, e il pubblico a fare capolino sui social per invadere d’affetto il profilo social del popolare conduttore.

Foto Mara Venier e Matano

Mara Venier ha officiato la cerimonia: tutti gli auguri dei vip al conduttore de La vita in diretta

E il pubblico saprà già che a officiare la cerimonia di matrimonio tra Alberto Matano e Riccardo Mannino è stata Mara Venier, loro grande amica, confidente e persona oltre ogni modo speciale e unica al mondo. Lei stessa sui social ha commentato la foto dicendo: “Grazie a voi per tutto, ma proprio tutto, i love you”. Ma sono tanti i vip che hanno voluto commentare sui social il loro momento di felicità: da Salvo Sottile e Anna Falchi a Stefania Orlando passando per la mitica Drusilla Foer, oltre a Roberta Capua, Manila Nazzaro e Samanta Togni. Ora il popolare conduttore di Rai1 non solo può godersi delle meritate vacanze estive, ma lo farà in compagnia di suo marito, con cui vivrà una splendida vita fatta di amore e felicità.