Alberto Matano: “E’ un colpo di scena”, incredibile a La vita in diretta

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
15/09/2023
Alberto Matano: “E’ un colpo di scena”, incredibile a La vita in diretta

Il conduttore spiazza in apertura di puntata: nuovo colpo di scena

Nuova puntata de La vita in diretta, tornata questa settimana su Rai1 dopo la pausa estiva. Come al solito sempre Alberto Matano alla conduzione del contenitore pomeridiano del primo canale. Spazio agli aggiornamenti di cronaca in apertura di puntata di oggi venerdì 15 settembre. Il presentatore calabrese ha aperto la puntata soffermandosi sul caso della piccola Kata, dando nuove notizie circolate nelle scorse ore riguardo alla sua scomparsa dall’ex hotel Astor di Firenze. Il conduttore ha aggiornato soffermandosi sulle parole di una delle cugine peruviane, che ha ammesso di essere uscita dalla struttura con borsone dentro il quale non sarebbe stata la piccola Kata, al contrario di quanto sospettato dagli inquirenti. “C’è stato un nuovo colpo di scena nel caso della piccola Kata” le parole di Matano che ha così dato al pubblico gli ultimi aggiornamenti sulla questione.

Alberto Matano e il grande dubbio a La vita in diretta: “Perché gli inquirenti pensano questo?”

Sono tante, troppe, le domande ancora in sospeso riguardo al caso della piccola Kata. Alberto Matano ha provato a snocciolare alcune questioni che ancora oggi non sembrano in grado di dare delle risposte. A La vita in diretta il conduttore ha lanciato un servizio nel quale ha provato in qualche modo a rispondere al pubblico: “Perché gli inquirenti stanno sospettando che la piccola Kata possa essere stata nascosta in quel borsone?” Domanda alla quale oggi non è possibile dare una soluzione certa, a maggior ragione dopo le ultime parole della cugina peruviana della bimba che ha ribadito con fermezza di non avere niente a che fare con la drammatica storica.

Il conduttore sarà l’erede di Mara Venier?

I numeri stanno dando ragione ancora una volta alla scelta della Rai di proseguire la strada insieme ad Alberto Matano. Il conduttore Rai potrebbe essere giunto al suo ultimo anno da conduttore a La vita in diretta, partita con il bottonei giorni scorsi.

E le parole rilasciate da Mara Venier nelle scorse ore sembrano strizzare l’occhio alla possibilità di vedere il conduttore calabrese al timone di Domenica In a partire dal prossimo anno, visto che la conduttrice veneta è al suo ultimo mandato nel programma, ormai prossima al ritiro. “Alberto Matano potrebbe essere il mio erede” ha confessato Zia Mara spalancando la strada a Matano.