Alberto Matano quasi in lacrime a La vita in diretta: un incidente lo ha scosso

Il conduttore torna a parlare dell’incidente di Sophia Loren: arrivano notizie rassicuranti
Alberto Matano è tornato davanti al pubblico di Rai1 oggi pomeriggio. Il presentatore ha toccato svariati temi nel corso della puntata odierna de La vita in diretta, tra i quali l’incidente che ha colpito Sophia Loren nei giorni scorsi. Il padrone di casa del contenitore di Rai1 ha voluto aggiornare i fan sulle condizioni della nota diva, che nelle scorse ore ha voluto tranquillizzare i suoi fan in seguito allo scivolone in casa. Un incidente domestico che ha causato la rottura del femore e la conseguente operazione per la diva italiana più amata di tutti i tempi. Lo stesso Matano ha aggiornato sulla questione, rassicurando tutti sullo stati di salute della Loren, intervenuta per tranquillizzare il suo vastissimo pubblico: “Come saprete Sophia ha avuto un incidente domestico, è caduta ed è stata operata. Proprio lei ha voluto mandare un messaggio per tranquillizzare i fan sulle sue condizioni.” Allarme dunque rientrato per la star.
La vita in diretta, arrivano aggiornamenti sulle condizioni dell’attrice
Nel corso della puntata odierna, La vita in diretta di Alberto Matano ha voluto regalare ai telespettatori un importante collegamento direttamente da Ginevra, dove Sophia Loren è stata operata in seguito alla rottura del femore. Il presentatore del contenitore di Rai1 ha passato la parola a uno dei suoi inviati, Luca Forlani, che dalla Svizzera ha aggiornato sulle condizioni della star amatissima. La Loren ha infatti trascorso una notte sotto osservazione, volata via senza complicazioni di alcun genere. Inoltre sono piovute conferme sul buon esito dell’intervento all’attrice, che nei prossimo giorni recupererà in maniera totale.
Alberto Matano e lo speciale augurio
In conclusione del servizio dell’ottimo Luca Forlani, Alberto Matano ha poi dedicato un proprio personale pensiero per Sophia Loren nel corso della puntata di La vita in diretta, che ha già regalato emozioni e colpi di scena nei primi giorni di messa in onda.
Il giornalista ed ex mezzobusto del TG1 ha poi sottolineato il desiderio sincero di tutti per una pronta guarigione e il benessere della celebre attrice, rafforzando il legame tra la televisione e la stessa Sophia, attesa da un periodo di riposo dopo l’incidente domestico che l’ha colpito. Matano ha voluto mandare un messaggio carico di affetto e amore nei confronti dell’amatissima Sophia, pronta a tornare più carica che mai.