Alberto De Pisis senza freni su Edoardo Donnamaria: “E’ stata una doccia fredda”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
16/01/2023
Alberto De Pisis senza freni su Edoardo Donnamaria: “E’ stata una doccia fredda”

La confessione a cuore aperto di Alberto De Pisis: perchè il concorrente è speciale

Nella Casa del Grande Fratello Vip il pubblico non ha mai avuto realmente modo di scoprire Alberto, apparso sempre un po’ chiuso. Questa sera Alfonso Signorini ha voluto vederci chiaro e lo ha incontrato nella Led room in ‘privato’, senza che i suoi coinquilini potessero sentirlo. Sin dai primi giorni nel programma, l’ex di Taylor Mega si è molto legato al fidanzato di Antonella Fiordelisi, per cui non ha nascosto dei sentimenti pur spiegando: “Non ti nego che è stata per me una doccia fredda. Purtroppo ho vissuto delle esperienze negative in amore, ho scoperto anche l’amore non corrisposto sin da giovane, e ho scoperto un mondo di fedifraghi. Sono uno all’antica, per l’amore monogamo, e ho creato una sorta di meccanismo di autodifesa che hanno fatto in modo di anestetizzare tutte le mie fragilità…In Edoardo Donnamaria, che è evidente non possa corrispondere il sentimento, rivedo delle cose che spesso mi sono mancate”.

Cosa ne pensa Edoardo Donnamaria? La risposta del concorrente spiazza Alfonso Signorini

Alberto De Pisis ha continuato nella sua disamina del rapporto con Donnamaria, spiegando che tratti Edoardo è molto timido, e che hanno affrontato delle cose e arrivando anche a passare dei giorni senza parlare all’inizio perchè Alberto si è sentito incompreso. Col tempo, dopo averne parlato, grazie alla sua sensibilità, Edoardo è riuscito a legarsi a De Pisis pur essendo impegnato da un’altra parte, ovvero con Antonella. Ciononostante l’amico di Giulia Salemi ha rivelato ad Alfonso, che prima ha dato spazio a uno scontro tra Patrizia Rossetti e Wilma, che ne parlerà con Edoardo ma non per riaprire l’argomento quanto piuttosto per ironizzare e trattare l’argomento con la giusta leggerezza.

Cosa sarebbe successo se non ci fosse stata Antonella Fiordelisi? Le ipotesi su Alberto De Pisis

Moltissimi sono i fan dell’ipotetica coppia formata da Edoardo e Alberto, che si sono rinominati gli Edoberto. Tanti aerei, messaggi affettuosi e anche tante ‘Ship’ e ipotesi su ciò che sarebbe successo qualora non fosse stata presente Antonella Fiordelisi.

Molti fan sono convinti che Edoardo non è solo affezionato ad Alberto ma ne è anche attratto, e che per questo ci sarebbero stati tutti i presupposti per una coppia da sogno. In ogni caso Donnamaria è molto legato ad Alberto De Pisis, motivo per cui anche se non ci può essere l’amore per differenti orientamenti sessuali, almeno in questo momento, sicuramente la loro amicizia può essere d’insegnamento e può far sognare come quella che un paio d’anni fa vide protagonisti Tommaso Zorzi e Francesco Oppini.