Alberto De Pisis non si trattiene: “Vorrei passare una notte d’amore con lei”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
04/11/2022
Alberto De Pisis non si trattiene: “Vorrei passare una notte d’amore con lei”

Alberto De Pisis senza freni sulla nuova gieffina: vorrebbe passare una notte d’amore con lei

Ieri sera, giovedì 3 novembre, è andata in onda una nuova ed elettrizzante puntata del Grande Fratello Vip e nella Casa più spiata d’Italia è successo di tutto. Infatti, nel corso della diretta di ieri sei nuovi Vipponi hanno varcato la temibile porta rossa e gli inquilini del reality di Canale 5 sono andati in visibilio. Per l’appunto, le sei new entry sono entrate con lo scopo di movimentare le dinamiche della Casa e c’è già chi è felice come non mai per i loro ingressi. Per l’appunto, uno dei concorrenti “storici” di questa edizione che ha reagito nel migliore dei modi ai nuovi arrivati è senz’altro Alberto De Pisis. “Per me il GF inizia oggi, sono rinato.” – ha difatti esclamato. Inoltre, ha anche dichiarato che passerebbe una notte d’amore con una delle nuove gieffine.

Alberto De Pisis a Giaele De Donà: “Vorrei passare una notte d’amore con lei”

Non appena è finita la quattordicesima puntata del GF Vip, alcuni concorrenti si sono ritrovati a commentare gli ingressi dei “fantastici 6” e a questo punto Alberto De Pisis ha voluto dire la sua. Infatti, mentre stava parlando con Giaele De Donà, quest’ultima gli ha chiesto cosa pensasse dei nuovi inquilini. E a tal proposito l’influencer milanese ha confessato di avere una preferenza per una Vippona in particolare. “Mi piace Oriana.” – ha quindi rivelato, facendo riferimento ad Oriana Marzoli, la bellissima e sensuale influencer venezuelana entrata ieri al GF Vip. E dopo aver espresso la propria preferenza per la Marzoli, De Pisis ha anche ammesso di desiderare di passare una notte bollente proprio con Oriana. “Vorrei passare una notte d’amore con lei.” – ha dunque confessato. D’altronde, sebbene abbia dichiarato di essere gay, Alberto non ha mai nascosto di avere avuto storie anche con alcune donne. Quindi, chissà, magari sta per nascere una nuova coppia al Grande Fratello Vip.

Chi è Oriana Marzoli, nuova concorrente del GF Vip

Classe 1992 e venezuelana di origine, Oriana Marzoli ha fatto da poche ore la sua entrata in scena al Grande Fratello Vip, ma ha già conquistato i telespettatori della trasmissione con la sua energia travolgente. Volto noto della televisione spagnola, la bella influencer è ormai un’esperta di reality. Difatti, la ragazza ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione al format spagnolo di Uomini e Donne, ossia Mujeres y Hombres, e lì conobbe Tony Spina. Con lui iniziò un’importante storia d’amore che diventò chiacchieratissima nel gossip spagnolo.

Tuttavia, dopo una lunga e tormentata relazione con Spina, Oriana approdò in La casa fuerte, reality spagnolo. Qui, invece, iniziò una love story passionale con Ivan Gonzalez, conosciuto al pubblico italiano per essere stato uno dei tronisti di Uomini e Donne. Adesso però è carichissima per questa nuova esperienza. Riuscirà a farsi apprezzare dal pubblico italiano del GF? Gli ingredienti per essere una concorrente perfetta ci sono tutti.