Alberto De Pisis, racconto drammatico al GF Vip: “Otto mesi di chemioterapia”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
11/10/2022
Alberto De Pisis, racconto drammatico al GF Vip: “Otto mesi di chemioterapia”

Rivelazione choc del concorrente del Grande Fratello Vip 7: “Fatto 8 mesi di chemioterapia”

Quello che ha confessato nella casa del GF Vip il concorrente chiamato Alberto De Pisis ha scioccato il pubblico che segue attentamente le vicende dei concorrenti nonostante quello che è successo a Marco Bellavia e per il quale sarebbero dovuti tutti tornarsene a casa con la coda tra le gambe. Comunque il concorrente in questione da poco ha confessato quanto segue: “Io ho fatto 8 mesi di chemioterapia”. Non ha aggiunto altro, mentre parlava con Carolina Marconi, che ha combattuto lei stessa contro un tumore, ma sicuramente su tale delicato argomento si tornerà nelle puntate successive così che possa farsi conoscere meglio dal grande pubblico che segue le dirette del lunedì e giovedì sera su Canale 5.

Alberto De Pisis ha combattuto contro un tumore: presto il suo racconto in diretta?

Sarebbe bello conoscere meglio i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 anche se quest’anno sembra che chi si occupa del casting abbia deciso di mettere nella casa tutti i vip non dotati di umanità e sensibilità. Comunque sia Alberto De Pisis si è venuto a scoprire che ha combattuto contro un tumore, anzi, ha fatto otto mesi di chemioterapia. Non è entrato nei dettagli della sua malattia, forse perché non era il momento giusto, ma sicuramente nelle prossime puntate gli autori che lavorano a stretto contatto con Alfonso Signorini punteranno su questo racconto drammatico al fine di sensibilizzare il pubblico e accompagnarlo verso sincere lacrime di commozione.

Grande Fratello Vip 7, chi è Alberto De Pisis? E’ stato insieme a Taylor Mega

Per chi se lo stesse ancora chiedendo: chi è Alberto De Pisis che in questo momento è all’interno della casa del GF Vip? E’ un imprenditore nonché influencer che è balzato agli onori del gossip per la sua storia con l’influencer Taylor Mega. Dapprima, nella casa più spiata d’Italia, ha manifestato un suo interesse nei confronti di Luca Salatino, ma subito ha lasciato stare dato che è fidanzato con Soraia, che è anche venuta al GF per sostenerlo, e poi le sue attenzioni si sono spostate verso Edoardo Donnamaria; quest’ultimo, però, sembra essere interessato alla bella Antonella Fiordelisi. Trovandosi in mezzo a un flirt ha confessato di non voler essere un intralcio nonostante gli abbia dato modo di legarsi dopo il bacio che hanno avuto. Cosa succederà nella prossima puntata del reality show di Alfonso Signorini, in onda su Canale5? Si parlerà di ciò che ha dovuto passare Alberto oppure si parlerà di nuovo del caso Marco Bellavia? E poi si tornerà a parlare di Pamela Prati e del Mark-Caltagirone gate? Per scoprirlo non bisognerà far altro che guardare la puntata di giovedì sera.