Alberto de Pisis furioso con Edoardo Donnamaria: ”Spero vada in onda”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
20/10/2022
Alberto de Pisis furioso con Edoardo Donnamaria: ”Spero vada in onda”

Alberto de Pisis svegliato nel cuore della notte dal gieffino

La scorsa notte all’interno della Casa del GF Vip c’è stato un dibattito particolarmente acceso. Alberto de Pisis, svegliato dalle interazioni di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ha perso completamente le staffe. L’ex di Taylor Mega senza peli sulla lingua rivolgendosi all’intraprendente speaker radiofonico ha affermato: “C’è una casa intera, devi farlo per forza nel letto accanto al mio?”

Alberto, inoltre si è detto convinto che Edoardo, pochi instanti prima del confronto avesse sparlato di lui in confessionale, perché infastidito dalla sua polemica.

Edoardo Donnamaria risponde alle polemiche

Edoardo Donnamaria in salotto ha cercato di chiarire ad Alberto de Pisis la sua posizione, senza però assumersi alcuna colpa: ”Parlo a bassa voce, tu sbrocchi, questo ho detto in confessionale”. L’opinionista televisivo con tono stizzito ha replicato: ”Spero vada in onda”. Alberto risentito per il comportamento ”a suo modo di vedere” scorretto adottato da Edoardo, ha poi rincarato la dose: ”Voglio proprio ascoltarlo (facendo riferimento al confessionale di Donnamaria)”. Nikita Pelizon ha assistito alla discussione tra i due vipponi in silenzio, senza mai proferire parola.

Edoardo Donnamaria in settimana ha avuto diversi battibecchi anche con Antonino Spinalbese: tra i due il confronto avuto nel corso della nona puntata non ha portato a dei buoni esiti. Sarà interessante capire con il passare dei giorni come si evolverà la situazione, se i vipponi riusciranno a trovare un punto di incontro per una sana convivenza. Ad oggi il clima all’interno della Casa sembra essere (almeno all’apparenza) abbastanza turbolento.

Alberto de Pisis a rischio eliminazione

Alberto de Pisis attualmente si trova al televoto e quindi a rischio eliminazione. L’opinionista Tv, nel corso della puntata odierna del GF Vip, si contenderà la permanenza nella Casa più spiata d’Italia con altri quattro concorrenti, che sono: Giaele De DonàCristina Quaranta, George Ciupilan e Attilio Romita. Lo scontro avuto con Edoardo Donnamaria comprometterà il suo percorso da vippone, oppure lo farà emergere in positivo? La risposta verrà data dal verdetto ufficiale che verrà svelato in prima serata su Canale 5 da Alfonso Signorini. In studio a commentare in prima persona le vicende dei gieffini ci saranno le due opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. All’appello non mancherà neppure Giulia Salemi. Alla decima puntata del reality show prenderà parte in qualità di ospite anche Marco Bellevia che dovrebbe avere in diretta un confronto faccia a faccia con i suoi ex compagni d’avventura.