Alberto De Pisis nella bufera per aver detto “sordomuto” a Daniele Dal Moro

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
15/11/2022
Alberto De Pisis nella bufera per aver detto “sordomuto” a Daniele Dal Moro

Il concorrente nel mirino del web dopo una sua esternazione sul coinquilino Daniele Dal Moro

Alberto De Pisis è finito nella bufera per una frase pronunciata nei confronti del suo coinquilino Daniele Dal Moro. Il vippone stava chiacchierando in cucina con Oriana Marzoli quando si è lasciato sfuggire questa espressione: “Sembra un sordomuto, non parla, non dice le cose”. Parole che non sono per nulla piaciute ai telespettatori ed hanno contrariato gli utenti del web e dei social. Immediati sono arrivati i commenti. E in tanti si chiedono se lunedì prossimo se ne parlerà in puntata e arriverà un monito da parte di Alfonso Signorini.

Lo scivolone di Alberto De Psis nella casa del GF Vip

Ieri sera, al termine della puntata che ha visto Oriana Marzoli al centro del triangolo amoroso insieme ad Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro, la modella venezuelana ha avuto un forte scontro proprio con quest’ultimo. Questa mattina, la donna ha voluto parlarne con Alberto De Psis raccontandogli di aver parlato con Daniele e di avergli chiesto scusa dicendogli di essersi avvicinata a lui solo per dare fastidio ad Antonino. Oriana gli ha anche detto di non aver voluto giocare per fare del male a nessuno e che si voleva solo divertire. La vippona ha comunque riconosciuto di aver sbagliato e per questo ha chiesto scusa e si è dispiaciuta. Alberto De Psis dopo aver ascoltato in silenzio ha detto di essersi già annoiato della vicenda. Poi, nelle affermazioni successive lo scivolone anticipato nel primo paragrafo.

I commenti dei social contro il concorrente del GF Vip

Come già detto, l’espressione utilizzata da Alberto De Pisis non è di certo passata inosservata e in tanti si sonno riservati sui social, in particolare su Twitter per sottolineare quanto fosse stata poco carina e per niente elegante. Tra i tanti commenti, c’è chi ha scritto: “Alberto io ti amo, lo sai. Ma sti scivoloni non li accetto nemmeno da te. Le parole hanno un peso e bisogna ricordarselo sempre”.

C’è stato poi chi ha cercato di prendere le sue difese, ma quanto accaduto sta facendo comunque molto discutere e di sicuro se ne continuerà a parlare. Intanto, nelle scorse ore, l’influencer Taylor Mega ha rivelato di aver avuto una relazione proprio con Alberto De Pisis. Nel suo passato sentimentale poi ci sarebbe stata anche Giaele De Donà che in questi giorni è finita sotto attacco dei suoi coinquilini.