Albe e Serena Carella si sono lasciati dopo Amici 21? Esplode il gossip

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
31/10/2022
Albe e Serena Carella si sono lasciati dopo Amici 21? Esplode il gossip

Crisi tra Albe e la ballerina? Tutta la verità sulla loro storia

Si sono conosciuti e si sono innamorati tra i banchi di scuola, si, ma parliamo di quelli di Amici 21, talent condotto da Maria De Filippi. Nelle ultime ore, però, si è fatta sempre più insistente la voce che vorrebbe Serena Carella e il cantante in crisi. A sollevare i dubbi ci hanno pensato, come spesso accade, i social. I due interagiscono sempre di meno, quasi per niente, e non compaiono più né nuove foto insieme, né tag né commenti. Secondo alcune fonti vicine alla coppia, come anche riportato da Mondotv24, tra i due ci sarebbe una crisi. Nel frattempo, però, nessuno dei due si è sbilanciato e ha confermato o smentito la notizia.

I motivi della crisi con Serena Carella: una delle cause sarebbe la distanza

Se le voci sulla crisi non si spengono nonostante i due continuino a tacere in merito, ci sono alcuni motivi che potrebbero ben allinearsi all’idea che il rapporto tra i due non funzioni più. Come noto, dopo la partecipazione ad Amici 21, Serena ha vinto una borsa di studio valida per New York dalla durata di un anno. Nonostante il tentativo da parte di entrambi di proseguire la loro storia, non è da escludere che sia proprio la distanza uno dei moventi delle difficoltà del loro rapporto. Non è da escludere, però, che entrambi possano essere semplicemente molto impegnati con i rispettivi progetti in questo periodo, e che per questo anche i social diventino qualcosa di superfluo. Inoltre tra l’Italia e gli Stati Uniti d’America c’è un fuso orario di circa sei ore che non aiuta con le tempistiche. Per scoprire se i fan hanno ragione a preoccuparsi oppure no, non resta che attendere qualche nuovo segnale da parte di entrambi.

Com’è nata la loro storia: riassunto di un percorso magnifico ad Amici 21

Le loro storie nel talent hanno conquistato parecchie persone affezionate al programma. Sia Albe che Serena, amatissimi dai primi giorni, hanno affrontato non poche difficoltà per emergere e per arrivare fino al Serale, tanto da riuscire a conquistare addirittura la Finale in modo piuttosto inaspettato. La loro storia è nata quasi per caso e si è evoluta e rafforzata nonostante le differenze caratteriali e i progetti, con entrambi che sono riusciti almeno ai tempi del talent a conciliare le due cose. Oggi la ‘musica’ sembra cambiata per entrambi, ma potrebbe trattarsi soltanto di una nota stonata e non di un intero spartito da rifiutare.