Al Bano, guerra tra Loredana Lecciso e Romina Power: chiesto l’intervento legale

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
03/11/2022
Al Bano, guerra tra Loredana Lecciso e Romina Power: chiesto l’intervento legale

È guerra tra Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power: chiesto l’aiuto dei legali

Non c’è pace tra Loredana Lecciso e Romina Power e a Cellino San Marco è ufficialmente guerra tra le due donne Alfa nella vita di Al Bano. Infatti, pare che la celebre soubrette pugliese stia pensando di portare in tribunale proprio la sua storica rivale in amore. E a lanciare questa indiscrezione bollente ci ha pensato il settimanale Nuovo, che ha avuto modo di ascoltare una cara amica della famiglia Lecciso-Carrisi. Il motivo scatenante dell’ira funesta della 50enne sarebbe stata la diffida inviata dalla figlia di Tyron Power a Domenica In, nella puntata in cui era ospite Loredana. Insomma, in poche parole Romina avrebbe messo praticamente il bavaglio sia alla sua acerrima nemica Lecciso che alla sua (forse ex) amica Mara Venier, nonché padrona di casa dello show della domenica di Rai Uno.

Loredana Lecciso contro Romina Power: cosa ha dichiarato l’amica della famiglia Carrisi

Come già anticipato, un’amica molto vicina alla Lecciso e alla famiglia Carrisi ha spiegato alla rivista diretta da Riccardo Signoretti che La Lecciso avrebbe chiesto aiuto ai suoi legali per capire se ci sono i presupposti per chiedere i danni a Romina e portarla in tribunale. In effetti, la diffida di quest’ultima avrebbe danneggiato la Lecciso perché incide nella sua libertà di espressione, come se fosse un’estranea nella vita di Al Bano, quando in realtà è la sua compagna. E tra le altre cose, sembra che anche un’altra ospitata, in un programma già registrato, sia stata cancellata. Insomma, pare quindi che questo sia solo l’inizio di una “guerra” spietata tra la Lecciso e la Power e Loredana non ha la minima intenzione di porgere l’altra guancia alla cantante.

Al Bano si sarebbe schierato dalla parte di Loredana

Come si legge tra le pagine del settimanale Nuovo, sembra che stavolta Al Bano sia pronto a sostenere Loredana Lecciso contro l’ex compagna e collega Romina Power. Del resto, la sua Lory non vuole accettare un ruolo di secondo piano nella vita di Al Bano. Difatti, basti pensare che sono ben venti anni che la Lecciso è accanto al noto artista pugliese. Insieme hanno dato alla luce due figli, ossia Jasmine e Al Bano Junior detto Bido, che sono peraltro legatissimi ai loro genitori.

Inoltre, stando a quanto raccontato dall’insider anonimo, Loredana Lecciso è una donna davvero molto sensibile, con le sue fragilità, e sarebbe ormai stanca delle continue provocazioni al veleno di Romina Power. A detta sua, starebbe facendo di tutto per mettere la showgirl definitivamente da parte, nella vita privata così come in quella pubblica.