Alba Parietti, brutte notizie: nessuna speranza per Non sono una signora 2?

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
17/08/2023
Alba Parietti, brutte notizie: nessuna speranza per Non sono una signora 2?

Niente speranze per una seconda stagione di Non sono una signora 2: Alba Parietti fuori dalla Rai

Brutte notizie per Alba Parietti. La conduttrice infatti potrebbe non tornare più in onda con la sua trasmissione Non sono una signora 2 nonostante gli ottimi ascolti registrati in questa stagione. Il programma a tema drag-queen infatti potrebbe non essere riconfermato per una seconda stagione come era stato annunciato. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale “Oggi”, che ha svelato che non ci sarebbero speranze di vedere una seconda stagione di Non sono una signora 2 sulla Rai. La tv di Stato non avrebbe spazio per un programma sul mondo inclusivo e colorato come quello delle drag queen in quanto incompatibile con la linea della Rai Meloniana.  Nonostante questo, Alba Parietti e il programma rivelazione del servizio pubblico potrebbero trovare spazio in un’altra rete generalista.

Momento d’oro in amore per Alba Parietti

Non ci sarebbero speranze per una seconda stagione di Non sono una signora, Alba Parietti sarebbe fuori dalla Rai. Ma se dal punto di vista lavorativo ci sono dei problemi, in amore è un momento d’oro. Procede a gonfie vele la storia tra la conduttrice e Fabio Adami, il manager di Poste Italiane con il quale forma una coppia da ormai qualche tempo. Una storia importante dopo un lungo periodo come ha confessato la conduttrice in cui gli uomini erano stati giochi e  persone con cui si era divertita e si erano divertiti con lei. Attualmente, Alba Parietti e il fidanzato stanno trascorrendo una vacanza in totale relax a Formentera. Qui, la madre di Francesco Oppini si è lasciata andare ad una splendida dedica al suo attuale compagno che ha lasciato stupiti i fan: “E non ci lasceremo mai, l’estate più bella della mia vita.”

Alba Parietti ricorda il suo gatto Papu con un lungo messaggio

Ma se in amore è un momento d’oro, Alba Parietti ha dovuto sopportare due lutti a distanza ravvicinata. Cinque mesi fa è scomparso l’adorato gatto Pepito all’età di 19 anni mentre nelle ultime ore quella di Papu. Il felino questa volta aveva 15 anni. La conduttrice è un’appassionata di gatti insieme al figlio Francesco Oppini, che ne possiede due.

Per l’occasione, la conduttrice di Non sono una signora 2 ha scritto un lungo messaggio in onore del suo amato Papu che ha commosso i suoi fan. In merito a ciò, Alba Parietti ha scritto le seguenti parole: “Un pezzo di te sarà sempre dentro di noi, nei nostri pensieri e cuori. Anche se questa sera come tutte le volte che succede un pezzo di me è volato via insieme a te.”