Alba Parietti convola a nozze con Fabio Adami? Lei rivela: “Già sposati”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
24/01/2023
Alba Parietti convola a nozze con Fabio Adami? Lei rivela: “Già sposati”

L’opinionista senza filtri sulla storia d’amore con il suo compagno tra rivelazioni inaspettate e matrimonio

Alba Parietti ha ritrovato l’amore accanto a Fabio Adami. I due, che stanno insieme da dieci mesi, hanno rilasciato una lunga intervista sulle pagine del Corriere della Sera dove hanno parlato della loro storia tra gelosia, liti, aneddoti come quando hanno discusso per un titolo di un giornale e aria di nozze. La scintilla è scattata tra i vagoni del treno, ma lui aveva già un suo autografo. “Io ero confusa. Era successo qualcosa, un colpo di fulmine”, ha confessato Alba.

Alba Parietta e Fabio Adami: “La nostra prima litigata è stata per il titolo di un giornale su di noi…”

Alba Parietti a proposito delle liti con il suo compagno ha rivelato: “La nostra prima litigata è stata per il titolo di un giornale su di noi…”. Adami ha raccontato che proprio per quel titolo era stato massacrato al lavoro. L’opinionista, che presto sarà al timone dello show “Non sono una signora” ha aggiunto: “Ero mortificata. Poi però mi arrabbiai, la sua reazione era stata eccessiva. Quella sera volle andare a dormire in albergo, ma dopo due ore tornò…”. Sempre sui litigi ha raccontato che in realtà le discussioni sono poche, forse ne hanno avute quattro in tutto. E sulla gelosia? Alba ha rivelato che è lei quella più gelosa: “Vedo come lo guardano le altre. Da quando sta con me gli hanno chiesto di seguirlo su Instagram cinquemila donne”.

Profumi di fiori d’arancio per la coppia?

La giornalista, nel corso dell’intervista, ha chiesto ad Alba Parietti e Fabio Adami se pensano al matrimonio. Sempre più innamorati, nell’aria c’è profumo di fiori d’arancio? A questa domanda, la conduttrice ha risposto: “Abbiamo un rapporto così importante che è come fossimo già sposati…” . Poi, ha aggiunto: “Magari faremo una festa di non matrimonio, come Berlusconi!”.

I due hanno raccontato del rapporto con le loro famiglie e i loro figli. Alba ha da subito vissuto con sua suocera che era stata operata e ha fatto la convalescenza a casa di Fabio. “Devo ammettere che era strano rientrare a casa la sera e trovare Alba Parietti, mia mamma e la tata”, ha raccontato lui. E Francesco Oppini che nei giorni scorsi si è scagliato contro gli haters? I due si sono conosciuti 20 giorni dopo il primo viaggio in treno fatto con sua mamma. Alba ha detto poi che Fabio è famiglia una persona perbene che la riempie di sorprese, mentre lei per lui è dolce, sentimentale, romantica, intelligentissima, capace.