Alba Parietti choc a Storie Italiane: “Filmata da una finta infermiera”

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
04/05/2022
Alba Parietti choc a Storie Italiane: “Filmata da una finta infermiera”

Storie Italiane, la rabbia di Alba Parietti: “Hanno registrato tutto ciò che mi hanno fatto”

Nella puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 4 maggio 2022, c’è stato un ampio spot dedicato ai ritocchi estetici. La padrona di casa, Eleonora Daniele, ha commentato assieme ai suoi ospiti, la vicenda della donna morta in seguito ad un’iniezione di silicone avvenuta peraltro in casa. Un intervento fondamentale, è stato quello di Alba Parietti, che ha ricordato un episodio del quale è rimasta vittima in passato. La showgirl ha confessato di essere stata ripresa da una fotografa che si è spacciata per una falsa infermiera durante le operazioni chirurgiche che l’hanno tenuta impegnata a causa di alcuni ritocchi. L’opinionista ha inoltre dichiarato che la falsa infermiera aveva registrato l’accaduto per poterlo poi vendere al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. Fortunatamente però, il direttore del settimanale, accortosi di tutto ciò, l’ha avvisata immediatamente, permettendole di effettuare la denuncia.

Alba Parietti racconta il dramma vissuto nel programma condotto da Eleonora Daniele

“Su consiglio del mio avvocato, inizialmente ho provato a comprare quelle foto perchè erano veramente lesive della mia immagine e volevo toglierle subito dal mercato” ha raccontato inoltre la Parietti a Storie Italiane, soffermandosi sul fatto di non essere stata lei a fare qualcosa di male. La showgirl successivamente ha dichiarato che alla denuncia ha avuto seguito un processo durato diversi anni, iniziato nel 1992. La Parietti, infatti non ha celato il fatto di essersi fidata completamente, in un primo momento, della figura di riferimento a cui era stata indirizzata dalla dottoressa, essendo quest’ultima una vera professionista. Ad ogni modo il processo, è stato lungo e tortuoso e ciò si è verificato proprio a causa dell’estremo ricatto a cui è la showgirl è stata sottoposta.

La dichiarazione della Parietti: “Orgogliosa delle mie labbra, nonostante tutto”

Al termine della puntata di Storie Italiane, Alba Parietti si è soffermata sulla questione del collagene. Nonostante quest’ultimo sia stato sostituito con del silicone liquido, la showgirl ha ammesso di non aver mai avuto dei problemi a tal proposito e di essere fiera ed orgogliosa, anche a distanza di anni  delle sue labbra. In questo modo la Parietti sembra aver addirittura trasformato quel difetto, in un vero e proprio simbolo della sua personalità. Tuttavia, la showgirl ha voluto mettere in guardia tutte le telespettatrici in merito alla questione, invitandole ad essere prudenti e ad effettuare questo tipo di operazioni con prudenza e delicatezza.