Alba Parietti attacca il comico: “Che ca**o ci trovano?”, ma non è come sembra

La showgirl ospite di Angelo Duro: la gag infiamma i social
Un evento speciale è stato l’occasione per far ritrovare Alba Parietti e Angelo Duro. La celebre showgirl e mamma di Francesco Oppini ha preso parte a uno show del celebre attore e comico, apprezzato lo scorso febbraio anche al teatro Ariston di Sanremo, dove il suo monologo ha diviso il Festival, scatenando risate da una parte e polemiche dall’altra. Angelo ha voluto invitare la Parietti a uno dei suoi quasi 40 spettacoli andati tutti sold out in queste settimane e Alba ha ricambiato dicendosi dubbiosa sul successo di Duro. Una dura storia Instagram terminata con il sorriso e che ha strappato risate sui social: “Quando Angelo mi ha invitato ho pensato che lo avesse fatto perché il teatro era irraggiungibile” ha scherzato Alba. “E’ pieno il teatro invece, è inspiegabile, ma che ca**o ci trovano in lui?” le parole di Alba nella storia gag postata sui social.
Alba Parietti applaude il comico
Un attacco decisamente simpatico quello che la Parietti ha indirizzato al suo amico Angelo Duro, visto che i due sono legati da un rapporto di stima professionale reciproca. La showgirl ha poi ovviamente immortalato qualche frame dello spettacolo del comico, che sicuramente non se la sarà presa per nessuna ragione al mondo, visto che lui stesso non fa del politicamente corretto l’arma di punta, anzi, è uno dei pochi rimasti a infischiarsene e tirando dritto per la propria strada. E il tutto esaurito per i suoi spettacoli è ormai diventato una costante, con Alba Parietti che figura tra le principali estimatrici del comico.
La conduttrice pronta al gran ritorno
Per Alba Parietti presto sarà tempo di tornare a popolare il piccolo schermo. Nelle ultime settimane la bellissima conduttrice ha fatto spesso tappa dall’amica Eleonora Daniele a Storie Italiane, dove le due hanno anche dato vita a un momento molto emozionante nel corso di una delle puntate della trasmissione di Rai1.
Dal prossimo maggio Alba sbarcherà finalmente su Rai2 con il suo attesissimo programma Non sono una signora, e proprio nel corso di una delle ospitate a Storie Italiane ha voluto togliersi di recente qualche sassolino dalle scarpe, commentando anche il Leone d’oro che ha ottenuto recentemente a Venezia, in segno della sua prestigiosa carriera: “So già che ci sarà qualcuno pronto a contestare, io non sono in panchina e ho fatto il mio lavoro sempre con il massimo della coerenza”. Alba adesso è pronta a rispondere con i fatti.