Al Bano, un trio con Morandi e Romina Power? La risposta è spiazzante

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
27/02/2022
Al Bano, un trio con Morandi e Romina Power? La risposta è spiazzante

Al Bano e l’ipotetico trio con Gianni Morandi e Romina Power: “Anche no”

Nelle ultime settimane si è tanto parlato di un possibile tour formato dal super trio Gianni Morandi-Al Bano-Massimo Ranieri. Una ipotesi che da anni circola tra le idee dei tre artisti, che in cuor loro sperano ancora di veder realizzata questa suggestione che farebbe certamente molto piacere anche ai fan. Nel corso di una intervista rilasciata alla rivista Mio Al Bano ha però stroncato sul nascere l’ipotesi un tridente ancor più fantasioso, ma dall’impossibile realizzazione: quello con Gianni Morandi e l’ex moglie Romina Power. Il cantante originario di Cellino San Marco si è così espresso sulla soluzione:

Con tutto il rispetto per Romina, ma anche no!” Non lo vedo un trio del genere. Io, Morandi e Ranieri invece siamo nati in quel periodo, gli anni di Sanremo e dell’aria buona in Italia. Per questo se di trio dobbiamo parlare dobbiamo farlo io, Morandi e Ranieri

Dopo l’idea di tornare in gara Al Bano prepara una nuova esperienza a Sanremo: “Tornerò il prossimo anno”

L’anno scorso, senza tanti misteri, la canzone presentata da Al Bano non aveva convinto Amadeus e quindi non ha preso parte al Festival di Sanremo. Quest’anno c’è stata una tentazione che però il cantante ed marito di Romina Power ha voluto chiarire una volta per tutte, preannunciando però una bella novità: “Non ho provato a partecipare quest’anno. Avevo già fatto molta tv quest’anno e io ho il senso della misura di quello che faccio. Il prossimo anno però mi presenterò per festeggiare gli 80 anni”.

Al Bano conduttore del Festival di Sanremo? La risposta del cantante

Al Bano, che di recente è tornato a parlare della sua positività al Covid, intervistato dal settimanale Mio ha allontanato anche un’altra ipotesi, quella di condurre il Festival di Sanremo: “No, grazie!”