Al Bano colpito da un dolore immenso: “Sta male e mi dispiace”, scatta il panico

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
19/05/2023
Al Bano colpito da un dolore immenso: “Sta male e mi dispiace”, scatta il panico

Dolore per il cantante: “Mi dispiace che Berlusconi stia male”

Al Bano scalda i motori in vista del ritorno in televisione. Il celebre artista e cantante apprezzato non solo in Italia ma in tutto il mondo, molto presto festeggerà i suoi 80 anni. E per l’occasione il cantautore originario di Cellino San Marco si esibirà in un grande show trasmesso su Canale Cinque, 4 volte 20, dove insieme a tanti amici si esibirà sulle note dei suoi grandi successi. Intervistato dalla rivista Ora, Al Bano ha voluto dedicare anche un pensiero per Silvio Berlusconi, che sta attraversando uno dei momenti più complicati della sua esistenza, con il recente ricovero presso l’ospedale San Raffaele che ha spaventato e non poco i suoi seguaci e i fan. E Al Bano, tra le righe della rivista, ha voluto dedicare un pensiero all’amico: “Mi dispiace che stia male, spero che si riprenda, non l’ho chiamato perché non volevo disturbarlo ma ci conosciamo da una vita” ha confidato l’artista pugliese.

Al Bano prepara 4 volte 20: “Ecco chi ci sarà con me”

La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella del 23 maggio per Al Bano e famiglia. Il cantante, che domani spegnerà 80 candeline, nei prossimi giorni festeggerà con tanti amici e milioni di persone su Canale Cinque il suo speciale compleanno con lo show 4 volte 20. Intervistato dal quindicinale Ora, Al Bano si è lasciato andare a qualche anticipazione, scoprendo le carte sul tanto atteso evento e svelando chi sarà ospite nel tanto atteso show: “Canterò con i miei amici Gianni Morandi e Iva Zanicchi, non ci sarà invece Loredana Lecciso, canterà ovviamente Romina Power e saranno presenti tutti i miei figli, ognuno con un ruolo diverso”. Insomma, una serata da non perdere in alcun modo.

Il retroscena sulla fine del matrimonio

Nei giorni scorsi Al Bano è tornato a parlare della fine del matrimonio con Romina Power. I due hanno formato una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, prima di lasciarsi burrascosamente, ma oggi i rapporti tra i due sono ottimi. Romina sarà presente al grande evento allestito per festeggiare gli 80 anni di Al Bano. Intervistato dal settimanale Oggi, il cantante salentino ha rivelato dei curiosi dettagli sul termine delle nozze con la cantante americana:

 

“E’ stata colpa della marijuana, fumava quella roba quattro volte al giorno da anni” ha confessato il cantante sulle abitudini dell’ex moglie che hanno inevitabilmente portato alla rottura tra i due. Ma il tempo e l’amore per i figli hanno ricucito lo strappo.