Al Bano senza parole per la figlia Romina: “Non sono mai stata capita da te”

Al Bano senza parole per la figlia Romina: “Non sono mai stata capita da te”
-
11/01/2022

Al Bano ospite a Oggi è un altro giorno, prima ospitata in tv dopo aver sconfitto il covid

Al Bano Carrisi è tornato in tv dopo lo stop forzato a causa del covid. Nella giornata di oggi, martedì 11 gennaio 2022, il cantante pugliese è stato ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Una lunga intervista dove l’artista si è raccontato su più fronti e che ha inevitabilmente portato in superficie molti ricordi legati ai suoi figli, in particolare ad Ylenia, la primogenita scomparsa quasi un ventennio fa a New Orleans e mai più ritrovata.

Al Bano Carrisi fa arrabbiare la figlia Romina Junior: attimi di tensione in studio

Tra gli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno c’è Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, che ha ascoltato con emozione l’intervista del padre. Tutto stava filando liscio fino a quando Serena Bortone non ha rivolto ad Al Bano una domanda sul suo rapporto con i suoi 5 figli: il cantante si è descritto come un padre psicologo ma questa definizione non è andata giù a Romina Junior. “Credo che non sono mai stata capita da te” afferma la figlia di Al Bano commossa “Ogni psicologo cerca sempre di ascoltare e tu invece cerchi sempre di trovare una soluzione”. Parole dure che hanno colpito il cantante cellinese che ha ricordato alla figlia come lei si sia allontanata da lui per ben 7 anni, scegliendo di andare a vivere in America con la madre Romina Power.

Oggi è un altro giorno, Al Bano replica alla figlia Romina Junior: “Il destino è stato carogna nei nostri confronti”

Quello tra Al Bano Carrisi e la figlia Romina è un rapporto molto complicato. Per cercare di porre fine allo sfogo di Romina Junior, Al Bano ha ammesso che la loro vita non è stata facile: “Ci sono stati degli eventi che non hanno reso la tua infanzia fantastica. Abbiamo avuto delle vicissitudini che non avrei mai voluto vivere”. Emblematiche le parole dell’artista che, pur di non far soffrire ulteriormente la figlia ha dichiarato: “Amore mio… dimmi tu che cosa devo dire”. Questo momento di scontro si è concluso grazie a Serena Bortone che ha invitato padre e figlia a cantare la hit Nostalgia canaglia: anche oggi la conduttrice ha dimostrato la sua sensibilità e professionalità, doti fondamentali per il successo della trasmissione.

Marinella Aiello
  • Scrittore e Blogger