Al Bano furioso dopo Sanremo: “Me la dovrà pagare” gelo a Storie Italiane

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
15/02/2023
Al Bano furioso dopo Sanremo: “Me la dovrà pagare” gelo a Storie Italiane

Al Bano ricorda il Sanremo del 2017: “Quella giuria di qualità me la dovrà pagare”

Nella puntata di oggi di Storie Italiane c’è stato ospite Al Bano Carrisi, trionfale dopo Sanremo e dopo la grande esibizione insieme a Massimo Ranieri e Gianni Morandi che ha fatto cantare tutta l’Italia. Ma a parte la felicità per Sanremo 2022, c’è ancora qualcosa che proprio non gli è andato giù dai tempi del Festival del 2017, quando portò Di rose e di spine, canzone a cui è molto legato e che l’allora giuria di qualità non apprezzò. “Me la dovrà pagare” ha affermato il cantante, “e non è una minaccia, lascio fare al mio amico lassù”.

La conduttrice di Storie Italiane placa il cantante, che rincara la dose: “L’arrabbiatura non passerà mai”

Una cosa si può dire ad Al Bano, ma non che sia rancoroso, in grado di tornare su giudizi di una giuria di qualità nel lontano 2017 durante la settimana sanremese alla quale partecipava con un brano intenso. Nello studio di Eleonora Daniele Al Bano ha continuato, rincarando la dose: “Non mi passerà mai l’arrabbiatura”, tenendo a precisare che chi lo ha sempre sostenuto a vita è stato il pubblico, perché se fosse dipeso dalle giurie di qualità allora forse farebbe tutt’altro mestiere.

Al Bano Carrisi sarà ancora insieme a Massimo Ranieri e Gianni Morandi dopo Sanremo 2023

Tolta l’arrabbiatura, però, il leone di Cellino San Marco dopo la bellissima esperienza sul palco dell’Ariston durante la bellissima settimana sanremese messa in piedi da Amadeus e la sua squadra, ha annunciato che tornerà insieme a Gianni Morandi e Massimo Ranieri il 18 di maggio in occasione del suo ottantesimo compleanno, e poi ci saranno anche altre sorprese che non ha voluto anticipare al pubblico di Rai1 che ha seguito la trasmissione di Eleonora Daniele.

Comunque Al Bano è stato anche a La vita in diretta e dalla cara Silvia Toffanin quel di Verissimo dove ha ribadito il suo grande amore per la musica, per la vita che conduce, e per il pubblico che gli ha sempre dato da vivere nonostante siano passati tantissimi anni da quando ha iniziato a fare questo mestiere partendo dalla sua Cellino con la proverbiale scatola di cartone piena di sogni che poi si sono realizzati. Sempre a Verissimo ha parlato del suo grande rimpianto che riguarda una parte molto importate e dolorosa della sua vita. Ha anche parlato di Loredana Lecciso, che gli ha dato due figli splendidi, e ha anche avuto modo di tornare su Romina Power.