Al Bano, rivelazione scioccante di sua figlia Jasmine: “Si è arrabbiato”

Jasmine Carrisi ha rivelato un retroscena sul padre: “Si arrabbiò proprio tanto”
Quando si è genitori bisogna educare i propri figli e non può essere tutto rose e fiori perché la vita non è facile in generale. Ebbene anche Jasmine Carrisi, nonostante sia una privilegiata dato che suo padre è il grande Al Bano e sua madre è Loredana Lecciso, ha avuto i suoi momenti difficili vissuti proprio con uno dei due genitori ovvero il padre, come ha raccontato in un’intervista a Diva e Donna, in particolare quando frequentava la terza liceo: “Si arrabbiò tanto perché facevo un’assenza dopo l’altra”. Insomma, un episodio curioso che interesserà e non poco i fan del cantante.
Al Bano in passato si è arrabbiato con sua figlia, che rivela: “Strillò e io tremai”
Come ha raccontato Jasmine Carrisi in un’intervista rilasciata sl sopracitato settimanale suo padre Al Bano ebbe modo di arrabbiarsi come non mai quando scoprì che in terza l’idea faceva un’assenza dopo l’altra. Non riuscendo a farle cambiare idea, anzi, vedendo che lei si impuntava dandosi ragione, alla fine “strillò” e “io tremai, rimasi paralizzata”, e non si fa difficoltà a capire il perché e a immaginare come dovrebbe essere Al Bano talmente su tutte le furie da iniziare a sbraitare. Ma quando si è genitori può capitare di essere protagonisti di scene tali.
La figlia di Al Bano confessa: “Ha sempre trovato tempo per me”, e ne ha anche per sua madre
Non è possibile che ci siano solo difetti in una persona: ovvio che i pregi ci siano ed è giusto che vengano risaltati grazie alle parole dei figli. E infatti Jasmine ha confessato che suo padre, nonostante i mille impegni in giro per il mondo come cantante, “ha sempre trovato tempo per me”, e così facendo quando aveva dei problemi a scuola, quando per esempio prendeva un brutto voto, lei poteva sempre contare sul suo appoggio e sulla sua presenza (ultimamente è tornato a parlare dell’addio di Romina Power).
E invece mamma Loredana Lecciso come si comporta con sua figlia? Quest’ultima ha rivelato che sua madre è sempre presente, forse un pelo troppo, e le è sempre di grande aiuto, soprattutto ora che vive a Milano mentre i suoi stanno fissi a Cellino San Marco. E pensare che da piccola non sapeva che i suoi genitori fosse famosi e amati dal pubblico tanto che si domandava come mai la gente si fermava per strada per salutarli e per parlarci.