Al Bano: “Avevo provato a convincerlo ma…”, retroscena su Gianni Morandi

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
22/01/2023
Al Bano: “Avevo provato a convincerlo ma…”, retroscena su Gianni Morandi

Il popolare cantante aveva provato a convincere il collega a cantare con lui, ma senza successo

A febbraio, durante la settimana dedicata a Sanremo, dove per un attimo gli italiani si dimenticano dei patimenti che devono soffrire e sopportare giorno dopo giorno e cantano i brani che vengono presentati sul palco dell’Ariston, tornerà Al Bano, ma non sarà solo: infatti con lui ci sarà anche Gianni Morandi e Massimo Ranieri. Un incredibile trio che Al Bano sognava di formare dal 1996, ma “Avevo provato a convincere Gianni, ma ha sempre rimandato”, perché secondo lui sarebbe stato schiacciato dalle loro incredibili voci, come ha confessato lui in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv.

Al Bano è molto emozionato di tornare al Festival di Sanremo: con lui anche Loredana Lecciso

Quindi il leone di Cellino San Marco, conosciuto in tutto il mondo per la sua grande ugola, ecco che è pronto a tornare sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo condotto da Amadeus (per la quarta volta), non da solo, perché sarà insieme a Gianni Morandi (co-conduttore) e Massimo Ranieri: sarà una serata incredibile dove il pubblico canterà insieme a loro i grandi successi che li hanno resi immortali. Comunque con lui a Sanremo ci sarà anche famiglia, soprattutto la sua compagna Loredana Lecciso, che “nessuno più di lei sta quanto ci tenessi”. D’altronde alla sua ex moglie non andava molto a genio partecipare così tante volte a una gara canora così impegnativa.

Nuovo progetto per Al Bano: arriverà presto una serie tv intitolata I Carrisi

Ma non solo di canto vive Al Bano perché ha un’azienda, una tenuta da mandare avanti con dipendenti e quant’altro, e poi ora si metterà di mezzo un impegno televisivo non da poco: I Carrisi. Una serie tv prevista per andare in onda su Real Time dove mostrerà la sua famiglia come mai si era vista prima.

Jasmine Carrisi ultimamente si è detta molto emozionata del progetto top secret che ha preso piede perché era sua ferma intenzione mostrare al pubblico come sono davvero come famiglia. E anche Loredana Lecciso si è detta molto favorevole a questo nuovo programma televisivo perché potrà dare degli insegnamenti ai più giovani e poi sarà bello vedere come vivono durante la giornata, dove la musica è sempre una compagna fidata. Comunque fra poco Al Bano inizierà le prove per Sanremo e non vede l’ora di salire sul palco dell’Ariston insieme ai colleghi Gianni Morandi e Massimo Ranieri.