Al Bano, problemi prima del suo show: c’entrano Romina Power e Loredana Lecciso

Lo show per il compleanno del noto cantante crea problemi: ciò che ha fatto la Power desta scalpore
Il prossimo 18 maggio su Canale 5 andrà in onda in diretta lo show di Al Bano che canterà a parlerà dall’Arena di Verona in occasione dei suoi 80 anni che compirà il 20 maggio. Ma se l’uomo si aspettava di festeggiare il compleanno in modo pacifico dovrà di certo ricredersi. Infatti, la faida tra la sua ex moglie storica Romina Power e l’attuale compagna Loredana Lecciso non sembra archiviata e ciò che avrebbe fatto la prima ha del clamoroso. Infatti, secondo quanto dichiarato dal portale Dagospia, Romina avrebbe negato alla Lecciso di partecipare allo show del famoso cantante: “Si sussurra che Romina Power non gradisse la presenza di Loreda Lecciso come ospite nello show di Al Bano su Canele 5. Il cantante aveva espresso il desiderio di avere tutta la sua famiglia al suo fianco. La Lecciso ha fatto un passo indietro per amore dei figli, ma siamo certi che non perdonerà l’entrata a gamba tesa di “Rovina” Power. Si vendicherà?”.
Al Bano, il suo show si farà nonostante la faida: la decisione di Loredana Lecciso
Lo show di Al Bano intitolato “Al Bano 4 volte 20” che prevederà la presenza, oltre ai suoi figli, anche di alcuni suoi amici e colleghi come Gianni Morandi, Renato Zero, Iva Zanicchi, I Ricchi e Poveri e Umberto Tozzi, era nato per essere una festa dove tutta la famiglia allargata del cantante potesse stare insieme in modo pacifico e maturo. Ma le cose sembrerebbero stare in modo diverso. Infatti, le due donne più importanti della sua vita sono in rotta di collisione da molti anni, probabilmente in competizione proprio per lui. Da ricordare la diffida della Power a Domenica In prima dell’ospitata della Lecciso per il fatto che non volesse essere nominata, e infatti Mara Venier aveva interrotto la compagna di Al Bano proprio prima che nominasse Romina per evitare querele. Da quanto trapela, la Lecciso avrebbe fatto un passo indietro per il bene del compagno e dei figli e non parteciperà al suo show. Vedremo se sarà realmente così o se la showgirl pugliese sorprenderà tutti.
Loredana Lecciso, si è sposata sua figlia: di chi si tratta e dov’è avvenuto il matrimonio
Nelle ultime ore si è sposata in Kenya una delle figlie di Loredana Lecciso. Ma non si tratta di Jasmine Carrisi, figlia avuta con Al Bano che in una recente intervista ha ammesso di avere rapporti con i figli che il padre ha avuto con Romina Power, ma non con lei.
E’ convolata a nozze la sua primogenita Brigitta nata dalla passata relazione con l’ex marito Fabio Cazzato, imprenditore televisivo con cui è stata insieme dal 1993 al 1996. L’annuncio è stato fatto sui social. Brigitta sembra andare d’accordo con Jasmine, come testimoniano alcune foto sui social insieme a loro mamma. E dunque per la Lecciso, nonostante il controverso show di Al Bano, è un momento emozionante e felice.