Al Bano non risparmia sua figlia Jasmine: “Deve lavorare ancora molto, ma…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
13/08/2022
Al Bano non risparmia sua figlia Jasmine: “Deve lavorare ancora molto, ma…”

Le dichiarazioni del noto cantante sulla carriera della figlia avuta dalla Lecciso

La carriera di Al Bano Carrisi non è assolutamente in discussione in quanto è proprio una delle più famose al mondo. Ad oggi, tuttavia, al centro dell’attenzione la figlia che il noto cantante ha avuto da Loredana Lecciso, ossia Jasmine Carrisi. I figli del cantante hanno quasi tutti seguito un po’ le orme del padre, ma la ragazza si sta affacciando al mondo della musica con un buon successo. Proprio recentemente, infatti, è uscito un suo featuring con il padre e con Clementino, intitolato “Nessuno mai” ossia una reinterpretazione del brano “Nessuno” di Mina. Proprio a tal proposito il cantante di Cellino San Marco è stato intercettato dai microfoni di Antonella Silvestri per il magazine Tv, Sorrisi e Canzoni. Alla domanda della giornalista sul talento della figlia sul palco, Al Bano ha dato una risposta decisa. Le sue parole: “Deve lavorare ancora molto ma il talento c’è: mia figlia ha un bel senso ritmico. Poi ha migliaia di followers sui social.” Una dichiarazione molto chiara quella del cantante che ha ammesso di avere una figlia talentuosa ma che ovviamente anche a causa della giovane età deve esercitarsi e migliorare ancora. Prendendo esempio, poi, dal padre avrà modo di farlo nel suo prossimo futuro.

Al Bano in tour in tutto il mondo: cosa sta facendo

Il cantante di Cellino San Marco è famoso per la sua dedizione al lavoro. Infatti, non ha mai smesso di andare in tour e girare per questo il mondo cantando i suoi successi ovunque. Anche in questo periodo molto particolare non si smentisce ammettendo di avere tantissime date in programma. Intercettato dai microfoni del magazine Tv, Sorrisi e Canzoni, infatti, ha ammesso di avere molto lavoro da fare. Le sue parole in merito: “Il mio tour è cominciato a maggio in Ungheria, poi Germania e Austria. Andrò in Romania, Polonia, Canada, Australia e ho una richiesta in Cile che non so se potrò soddisfare.” Una carriera in continua evoluzione quella del cantante pugliese che non smette di mettersi alla prova anche con featuring inaspettati come quello portato avanti con la figlia Jasmine. Ad essere, poi, molto famoso e apprezzato è proprio il cantante in terra russa. Tuttavia, ultimamente ha abbandonato la possibilità di fare delle date e dei concerti in Russia. Alla domanda della giornalista che gli chiede come mai questa scelta ha risposto in maniera chiara. Le sue parole: “Non dico che non ci andrò più, ma per il momento lascio perdere.”

Il nuovo singolo di Jasmine Carrisi: parla il padre

Inoltre, Al Bano ha avuto modo di spiegare alla giornalista di Tv, Sorrisi e Canzoni se si sente pronto a fare un duetto sul palco con la figlia. Alla giornalista che glielo ha chiesto ha risposto: “E’ presto, deve crescere. Però proprio qualche giorno fa Jasmine mi ha chiesto di organizzarle un tour: mi sono già messo all’opera. Il pezzo uscirà anche in Germania con la parte di Clementino cantata dal rapper austriaco DJ Otzi.” Un momento d’oro, quindi, per il cantante di Cellino San Marco, nonostante le ultime indiscrezioni sulla figlia scomparsa anni fa, e per la figlia ventunenne pronta a sfondare con il suo nuovo singolo.