Al Bano massacrato da un collega: “Trovo patetico che racconti i fatti suoi”

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
30/04/2023
Al Bano massacrato da un collega: “Trovo patetico che racconti i fatti suoi”

Ivan Cattaneo, parole di fuoco contro Al Bano

Al Bano è tra gli artisti più amati della musica italiana. Tuttavia, un collega ha espresso parole di fuoco nei confronti del cantante di Cellino San Marco. Di recente, Ivan Cattaneo ha rilasciato un’intervista a “Nuovo” dove ha espresso critiche feroci nei confronti dell’artista. L’attuale concorrente della seconda edizione di Back to School ha espresso un giudizio su quegli artisti che vanno in tv per raccontare i loro affari invece di cantare. Ivan ha stroncato Carrisi, reo di parlare dei fatti suoi, dichiarando in questo modo: “Trovo patetico il fatto che lui si presti ad andare in video solo per raccontare i fatti suoi”. Non ha risparmiato critiche anche ad Iva Zanicchi, accusandola di invadere i palinsesti televisivi con le sue barzellette segno che oggi gli autori non hanno più fantasia.

L’artista è tra i protagonisti di Back to School

Ivan Cattaneo è attualmente uno dei protagonisti di Back to School, il programma condotto da Federica Panicucci su Italia Uno. Il collega di Al Bano ha rivelato di avere alle spalle un vissuto scolastico molto pesante. Il 70enne, infatti, ha affermato di essere stato massacrato dalla maestra quando gli ha trovato una bambolina nella cartella. Una volta a casa, gli è venuta la febbre a 40 per il trauma e per essere stato messo alla gogna. Alla domanda, se mai parteciperà ad Il Cantante Mascherato, l’artista ha dichiarato: “A mio avviso è un’autentica aberrazione”. L’uomo ha smentito così una sua possibile partecipazione allo show di Milly Carlucci, travolta dalle critiche quest’anno.

Il collega di Al Bano è attualmente solo: finita la storia con un americano

Intervistato dal settimanale “Nuovo”, Ivan Cattaneo ha parlato della sua vita sentimentale. Il 70enne ha fatto un bilancio di quello che ha incontrato nel corso degli anni. A tal proposito, l’uomo ha rivelato di essere attualmente solo dopo la fine della sua storia d’amore con un americano con il quale si era trasferito a Bergamo a vivere in una grande cascina. Il collega di Al Bano ha dichiarato di essersi fatto travolgere da troppe illusioni, tanto da frequentare ragazzi poco raccomandabili che stavano con lui solo per interesse.

Ivan Cattaneo ha poi aggiunto che l’unico gay con il quale ha avuto una relazione è stato l’americano, che ha lasciato poiché troppo romantico. Nonostante questo, i due sono rimasti in buoni rapporti, tanto da sentirsi tutti i giorni sebbene andare d’accordo sotto lo stesso tetto è difficile.