Al Bano e Loredana Lecciso sbarcano in tv, la figlia: “Mi sono emozionata”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
01/01/2023
Al Bano e Loredana Lecciso sbarcano in tv, la figlia: “Mi sono emozionata”

Jasmine Carrisi annuncia la serie tv I Carrisi: “Il pubblico capirà chi siamo veramente”

Dopo vari documentari che raccontato la vita di diversi cantanti come Laura Pausini, Tiziano Ferro, Mahmood ed Emma Marrone, e dopo una serie come quella su Prime Video intitolata The Ferragnez (incentrata sulla vita di Fedez e Chiara Ferragni), ecco che su Real Time andrà presto in onda la serie tv I Carrisi e a parlarne per la prima volta ci ha pensato una dei diretti interessati ovvero Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano, in un’intervista al settimanale Nuovo Tv: “Mi sono emozionata. E’ una bella sfida e sono molto felice perché il pubblico capirà chi siamo veramente”.

In che rapporti è con il padre Al Bano e la madre Loredana Lecciso? “Bellissimi con tutti e due”

La domanda che molti spettatori si fanno quando pensano a Jasmine Carrisi è la seguente: in che rapporti è con Al Bano e la mamma Loredana Lecciso? A svelarlo ci ha pensato lei stessa nell’intervista al sopracitato settimanale: “Bellissimo con tutti e due”, andando ad aggiungere che con suo padre, soprattutto, ha un bellissimo rapporto di complicità dovuto al fatto che sono entrambi appassionati di musica. Inoltre sono genitori che le hanno lasciato libertà, ma con delle regole che rispetta. Loro, come genitori, tengono molto alla sua indipendenza. Suo fratello sembra, però, che non abbia intenzione di calcare i palchi perché ridendo e scherzando dice che ci sono già troppi cantanti in famiglia.

L’Isola dei Famosi, indecisione per Jasmine Carrisi: “L’idea mi blocca”

E sempre la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso ha svelato cosa pensa dell’Isola dei Famosi, che potrebbe essere un trampolino di lancio niente male considerando il pubblico che ogni sera incolla davanti allo schermo quando va in onda: “Sono indecisa. Da un lato mi piacerebbe, dall’altro l’idea mi blocca”, soprattutto perché dovrebbe per un attimo rinunciare a incanalare le sue energie nella musica.

E poi il capitolo The Voice Senior, che potrebbe non essere chiuso del tutto: nella prima edizione era in coppia con il padre Al Bano mentre nella seconda edizione sono stati sostituiti da Orietta Berti, che dalla terza edizione sarà sostituta dai Ricchi e Poveri. Mai dire mai, comunque, su un loro possibile ritorno nella quarta edizione. D’altronde non bisogna mai dare per scontato nulla e lei un’altra esperienza televisiva in coppia con il padre la farebbe molto volentieri.