Al Bano ha il covid: non farà Capodanno in Musica con Federica Panicucci

Al Bano ha il covid: non farà Capodanno in Musica con Federica Panicucci
-
29/12/2021

Al Bano positivo al Coronavirus non parteciperà alla serata di Capodanno condotta da Federica Panicucci

Brutte notizie per il noto cantante di Cellino San Marco. Purtroppo, anche Al Bano è risultato positivo al covid. L’uomo ha scoperto di aver contratto il virus proprio grazie alle numerose misure di sicurezza messe in atto dalla produzione Mediaset. Infatti, per poter partecipare alla serata in musica Al Bano si è sottoposto al tampone di rito che tutti i partecipanti delle trasmissioni italiane devono fare per poter entrare negli studi Mediaset. Salta, dunque, la sua presenza al programma televisivo di fine anno Capodanno in Musica condotto da Federica Panicucci che andrà in onda su Canale5. Il programma verrà trasmesso live da Bari anche se ha dovuto subire cambiamenti nell’organizzazione a causa dell’emergenza sanitaria. Lo stesso Al Bano, intervistato dai microfoni del Corriere, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’accaduto che l’ha coinvolto precludendogli la presenza al tanto atteso show di fine anno.

Al Bano dichiara: “Sto bene, ma purtroppo…”

Intercettato dai microfoni del Corriere, è stato lo stesso Al Bano a rassicurare i numerosi fan trepidanti per la sua apparizione di Capodanno.  Il cantante, infatti, ha così dichiarato: “Sto bene, ma purtroppo non potrò esserci, mi dispiace moltissimo”. Dalla giornata di oggi, quindi, il cantante dovrà restare in isolamento fino alla completa negativizzazione. Al Bano ha rassicurato il suo pubblico spiegando di non aver nessun sintomo e di stare bene. Ha, infatti, aggiunto: “Non ho sintomi, sto benissimo, quando l’ho scoperto non mi sembrava vero”. Con queste dichiarazioni ha, quindi, confermato la sua assenza dallo show ed il suo profondo rammarico per non poter partecipare al Capodanno in Musica condotto da Federica Panicucci.

Le dichiarazioni di Al Bano non risparmiano i no-vax: “Non li capisco”

Il cantante pugliese Al Bano ha avuto modo di rilasciare altre dichiarazioni al Corriere. Queste ultime, tuttavia, sono rivolte ai più ferventi no-vax. Il Carrisi ha così commentato: “Non li capisco. Questa è la terza guerra mondiale e abbiamo un unico nemico comune”. E’ utile ricordare, inoltre, che Al Bano è un convinto sostenitore della campagna vaccinale anti-covid per cui ha anche girato parte dello spot pubblicitario organizzato da Palazzo Chigi.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger