Al Bano furioso dopo un volo: “Mi è stato impedito”, brutta disavventura

Al cantante è stato impedito di andare in bagno dopo un volo: “Inaccettabile”
Brutta disavventura per Al Bano che, arrivato a Zagabria per festeggiare la laurea della figlia Cristel Carrisi, gli è stato impedito di andare in bagno: “Una cosa inaccettabile”. Ha poi raccontato che era seduta al posto 1A e dato che è stato operato alla prostata proprio al momento dell’atterraggio aveva bisogno assolutamente di andare in bagno, ha quindi chiesto la cortesia di poterlo usare, ma gli è stato impedito. Alla fine ha avuto un alterco con una hostess tanto che alla fine è addirittura intervenuta la polizia.
Al Bano Carrisi racconta la sua brutta disavventura: “Ho alzato la voce”
Davvero un brutto momento per il cantante di Cellino San Marco che gli è stato negato di andare in bagno una volta atterrato a Zagabria. Ha raccontato che la scala che avevano fissato alla porta interiore l’aveva bloccata e il corridoio era pieno di gente e la hostess “mi ha intimato di sedermi” al ché “ho alzato la voce perché era una cosa assurda”. Alla fine il cantante ha chiesto di parlare con il comandante, ma niente da fare. Addirittura una signora croata, che parlava italiano, ha cercato di spiegare la delicata situazione ma invano. Insomma, non l’hanno fatto andare in bagno.
La rabbia di Al Bano, è intervenuta la polizia: “Mi hanno messo in un angolo”
La rabbia di Al Bano non si è di certo esaurita così perché una volta imboccata la via d’uscita dal velivolo si è ritrovato con i poliziotto ad attenderlo che “mi hanno messo in un angolo” e hanno voluto controllare il suo passaporto. Alla fine gli è stato concesso di andare a prendere la valigia (si ricorda che proprio ieri il cantante l’ha combinata grossa durante la trasmissione del mattino di Fiorello ovvero Viva Rai2).
Davvero triste quello che gli è successo al cantante che ha da poco festeggiato in grande stile gli 80 anni all’Arena di Verona con tantissimi suoi colleghi e la sua famiglia. Comunque non gli era mai successa una cosa del genere dopo sessant’anni di volo. Andare in bagno, d’altronde è un diritto inalienabile, ed è davvero inaccettabile che gli sia stato impedito. Si ricorda che il cantante ha raggiunto Zagabria per festeggiare la laurea della figlia Cristel Carrisi che è appena diventata dottoressa in Letteratura alla Harvard University di Boston e che vive da anni in Croazia.