Al Bano, clamoroso: la figlia Romina Carrisi sta per sconvolgere la famiglia?

Il cantante sta per diventare ancora una volta nonno?
E’ una vera e propria bomba quella sganciata dal settimanale Diva e Donna riguardo il celebre cantante Al Bano. L’artista originario di Cellino San Marco infatti potrebbe presto diventare nonno per la terza volta. A diffondere la notizia è stato il settimanale Diva e donna, che ha parlato di una possibile gravidanza per Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power. Una firma del settimanale, per togliersi ogni dubbio su Romina Carrisi, ha deciso di contattare suo padre Al Bano. L’artista pugliese, alla domanda sulla possibilità che la figlia ed il compagno Stefano Rastelli mettano al mondo un figlio, ha risposto in maniera negativa: “Sarei contentissimo…Ma che io sappia non ci sono bambini in arrivo…” . Ma come staranno realmente le cose? Sicuramente nei prossimi giorni potrebbero arrivare delle nuove dichiarazioni in merito, conferme o no. I fan dell’artista intanto sperano in un lieto evento che potrebbe regalare l’ennesima gioia della vita al cantante.
Al Bano confessa: “Ecco cosa ho voluto imporre ai miei figli”
Nato dal nulla, Al Bano ha dovuto costruirsi e sudarsi ogni soddisfazione raggiunta nel corso di una carriera straordinaria. Il cantante di Cellino San Marco si è raccontato sulle pagine di Diva e Donna e ha rivelato alcuni dettagli molto importanti sulla sua famiglia, svelando come ha cresciuto i figli, ai quali non ha imposto niente se non tre regole essenziali per la vita di tutti: “Ho voluto imporre solo onestà, umiltà e grande rispetto per il lavoro…” le parole del cantante che molto presto partirà per un tour in Australia prima di riapparire in tv.
Arriva la nuova avventura in tv
Nei prossimi giorni l’artista pugliese salirà su un volo per l’Australia, dove lo attende un importante tour dall’altra parte del globo, a dimostrazione di quanto il successo di Al Bano sia forte anche in terra estera da ormai due ventenni. Il cantante poi farà ritorno in Italia, dove lo attenderà la nuova avventura su Canale Cinque, nel programma Io canto generation. L’artista di Cellino infatti sarà nella squadra del programma di Gerry Scotti, dove svolgerà il ruolo di giudice insieme a diversi volti amati italiani. Una grande avventura, l’ennesima di una carriera ricca di gioie e nuove esperienze: “Adesso sono in partenza per un tour in Australia e poi faccio il giudice per il nuovo programma di Gerry Scotti, Io Canto Generation” ha detto tra le colonne di Diva e Donna Al Bano.