Al Bano choc: “Ecco cosa mi manca”, c’entra la figlia Ylenia scomparsa

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
18/03/2023
Al Bano choc: “Ecco cosa mi manca”, c’entra la figlia Ylenia scomparsa

 

 

Al Bano svela cosa gli manca fare alla soglia degli 80 anni

Al Bano ha rilasciato una nuova intervista al settimanale “Nuovo”,  uscito giovedì scorso nelle edicole italiane. L’artista di Cellino San Marco ha parlato del suo rapporto con le madri dei suoi figli e dei suoi progetti futuri in vista delle 80 candeline. Il 20 maggio, infatti, l’uomo radunerà tutti i suoi cari per festeggiare il compleanno con un concerto evento all’Arena di Verona. Un evento a cui mancherà Ylenia, scomparsa il 31 dicembre 1993 a New Orleans. In merito a ciò, il cantante ha fatto il bilancio della sua lunga vita, dichiarando che gli manca portare un mazzo di fiori sulla tomba della figlia: “Questo mi manca molto. La vita è fatta con le 24 ore di un giorno. Si passa dalla luce al buio, dimensioni diverse e opposte. Ma parte dell’esistenza stessa.

Il cantante fa un appello a Romina Power e Loredana Lecciso

Dopo essere finito al centro della bufera per frasi scioccanti nei confronti di Putin, Al Bano è tornato a far parlare di sé. A “Nuovo”, il cantante di Cellino San Marco è tornato a parlare di Romina Power e Loredana Lecciso, alle quali ha fatto un accorato appello. L’uomo, infatti, ha chiesto alle due donne di salire sul palco nella serata evento “4 volte 20” in programma a maggio a Verona. A tal proposito, il mancato tenore ha dato qualche anticipazione sul concerto evento che si terrà in Veneto. Il 79enne ha dichiarato che parteciperanno molti colleghi che nel corso degli anni sono diventati degli amici tra cui Gianni Morandi e Massimo Ranieri, con i quali si è esibito di recente come super ospiti del Festival di Sanremo 2023.

Al Bano torna a parlare della guerra in Ucraina

Nell’intervista a “Nuovo”, Al Bano è tornato a parlare della guerra, che sta avvenendo in Ucraina. Il cantante ha rivelato che gli piacerebbe che venisse dichiarata la pace in occasione del suo compleanno.  In merito a ciò, l’uomo ha detto: “Gli anni 2000 stanno creando problemi e danno fastidio è ora di voltare pagina.”

Nonostante si avvicinino le 80 primavere, il cantante ha dichiarato di aver più energia di sua figlia Jasmine, che ha solo 22 anni e si stanca molto prima di lui. A tal proposito, la ragazza e suo fratello Bido da tempo si sono trasferiti a Milano dove vivano e studiano. L’ex giurata di The Voice aveva precisato a “Nuovo” che la madre li aiuta a distanza per poi salire in Lombardia per passare qualche giorno insieme. Loredana Lecciso infatti segue  solo gli aspetti burocratici,  dimostrando di avere molta fiducia nei suoi due ragazzi.