Al Bano ci va giù pesante con la figlia Jasmine Carrisi: “Deve applicarsi”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
19/03/2023
Al Bano ci va giù pesante con la figlia Jasmine Carrisi: “Deve applicarsi”

Il cantante non ci va giù leggero con Jasmine: “Deve applicarsi! Lei ha la mia stessa forza”

Si sa, essere genitori non è la cosa più facile del mondo, e lo sa anche bene Al Bano Carrisi, che ha una famiglia grande numerosa tra i figli avuti da Romina Power e quelli avuti da Loredana Lecciso. La sua passione per la musica è nata fin da piccolo e ovviamente è sempre stato il motore della sua vita, che lo ha spinto ad andare al Nord con una scatola di cartone in cerca di fortuna, che poi ha trovato, oltre all’amore. Anche sua figlia Jasmine vorrebbe intraprendere la stessa carriera del padre, che in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv non ci è andato giù leggero: “Deve solo applicarsi! Perché ha la mia stessa forza nel suo Dna”.

Al Bano e lo smacco di The Voice Senior che brucia ancora: tornerà mai insieme alla figlia?

Che smacco è stato per la coppia composta da Al Bano e Jasmine Carrisi quando Antonella Clerici ha deciso di metterci al posto Orietta Berti. Bisogna capire, però, che era l’anno del grande boom della cantante, tra Sanremo e il successo ottenuto con la canzone di Fedez e Achille Lauro, quindi la conduttrice ha fatto bene a cavalcare il suo successo; poi lei è passata alla concorrenza, ovvero al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, mentre si è deciso di mettere al suo posto i Ricchi e Poveri. Irremovibili Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. Peccato che Al Bano e Jasmine, negli ultimi mesi, abbiano rivelato che sarebbero disposti a tornare perché l’esperienza gli era molto piaciuta.

Jasmine Carrisi e la serie tv sulla sua famiglia: quando andrà in onda

Salvo imprevisti dell’ultimo minuto nel corso di quest’anno dovrebbe andare in onda su Real Time una serie tv dedicata ai Carrisi, ovvero la famiglia di Al Bano e Loredana Lecciso, che si amano da anni checché ne dicano coloro che sono ancora fissati con l’idea che lui sia ancora innamorato della sua ex Romina Power, senza contare che ce l’ha ancora con una giuria di Sanremo, tanto che aveva urlato: “Me la dovrà pagare!”.

Con la serie tv dedicata alla famiglia Carrisi l’obiettivo che Jasmine si è posta è quella di mostrare come sono realmente: amanti della musica, della natura, della buona tavola, che vanno d’amore e d’accordo, anche se è normale che si discuta ogni tanto. Il pubblico non sta più nella pelle di compiere questo viaggio insieme a una famiglia così tanto amata e che potrebbe rivelare delle grandi e gradite sorprese.