Al Bano spiazza con un appello disperato a Domenica In: “Non l’accetto!”

Al Bano, lancia un appello disperato a Putin in diretta a Domenica In
E’ da poco finita una nuova puntata di Domenica In, condotta come sempre da Mara Venier. Ospite odierno Al Bano Carrisi, il quale si è raccontato a tutto tondo. Il cantante ha destato lo stupore dei telespettatori di Rai 1 quando ha fatto un appello disperato. Il Leone di Cellino San Marco infatti si è rivolto a Putin, il presidente della Russia colpevole dell’invasione in Ucraina. Alla domanda di Mara Venier quale regalo gli piacerebbe ricevere per i suoi 80 anni, Al Bano ha affermato che gli piacerebbe ricevere una telefonata da parte di Putin che lo invita a cantare in Russia e in Ucraina perché la guerra è finita. In merito a ciò, l’uomo ha dichiarato le seguenti parole: “Io non l’accetto questa guerra”.
Il cantante ricorda Giulia Tramontano da Mara Venier
Nell’ultima puntata di Domenica In, Al Bano ha poi parlato del femminicidio che ha sconvolto l’Italia intera ovvero la storia di Giulia Tramontano, uccisa all’età di 29 anni insieme al suo bambino che aspettava. Il cantante ha le idee molto chiare sulla questione, tanto da affermare che la colpa è della droga che sta cambiando la nuova generazione. Mara Venier a questo punto ha fermato il suo ospite, chiedendogli a brucia pelo: “Tu ce l’hai proprio con la droga”. Di qui, è arrivata la replica di Al Bano Carrisi che ha aggiunto: “Si, è tu sai perché” per poi chiedere alla padrona di casa di cambiare argomento. Mara Venier ha rispettato la scelta del Leone di Cellino San Marco, sebbene prima abbia fatto una precisazione affermando che al primo schiaffo bisogna subito denunciare.
Al Bano parla della storia con Loredana Lecciso a Domenica In
Al Bano è stato tra gli ospiti di questa ultima puntata di Domenica In andata in onda l’11 giugno su Rai 1. Il cantante ha parlato anche di amore e sopratutto della lunga storia con Loredana Lecciso, la madre dei suoi due ultimi figli. L’uomo ha dichiarato di averla incontrata fuori dall’istituto dove accompagnavo le stesse figlie. A tal proposito, l’artista pugliese ha dichiarato che Loredana Lecciso è una donna molto intelligente, sebbene qualche volta si perda in sé stessa, tanto da consigliarle di pensare sempre in positivo.
Capitolo Romina Power. L’uomo ha ricordato da Mara Venier la loro lunga storia d’amore iniziata durante le riprese di un film. In merito a ciò, l’artista ha rivelato sul loro matrimonio finito agli inizi degli anni 90 le seguenti parole: “Sapevo che un giorno ci saremmo separati”.