Aka7even travolto dalle polemiche per la sua canzone: ora interviene sui social

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
04/11/2022
Aka7even travolto dalle polemiche per la sua canzone: ora interviene sui social

Il cantante, ex allievo di Amici, è finito nella bufera per il suo ultimo brano

Nelle scorse ore, il cantante Aka7even, ex allievo di Amici ha pubblicato su Tik Tok alcune strofe del suo nuovo brano. La canzone che in poco tempo ha fatto il giro del web e dei social non sembra però sia molto piaciuta ai suoi fan. Ad essere state incriminate alcune frasi contenute nel testo che gli utenti hanno ritenuto fossero rivolte alla sua ex fidanzata Martina Miliddi. Aka7even travolte dalle polemiche ha deciso di intervenire per chiarire come stanno davvero le cose ed ha dichiarato: “Per l’ennesima volta si corre subito a conclusioni affrettate”.

Aka7ven e le critiche per il nuovo singolo: “Non è riferito a una persona specifica”

Nello spezzone pubblicato su Tik Tok da Aka7even si sentono parole come: “Cuore di plastica”, “Ti ho dato l’anima e tu solo lacrime”, “Ora non penso più a te” e poi ancora hanno suscitato critiche: “Stavo con una tipa bisex”,Lei voleva fare cose a tre”, “Era un alcol dipendente”, “Mi hai usata per finire in un programma tv”. Tutte frasi  queste che i fan hanno creduto fossero indirizzate ptoprio a Martina. Ma, Aka7even attraverso un tweet ha specificato: “Il testo è un mix di esperienze e di storie avute. Il peso delle parole dipende dal contesto, penso sia evidente non c’era alcuna accezione negativa nel termine”.

Piovono critiche sull’ex allievo di Amici: “Non è difficile capire a chi si riferisca”

Su Twitter è scoppiata la polemica e su Aka7even sono piovuti commenti e critiche da parte di fan e utenti. C’ è chi per riportarne qualcuno ha scritto: “Non so cosa sia peggio tra slur bifobico e outing. Tra l’altro non è difficile capire a chi si riferisca, dal momento che già un annetto fa aveva provato a far partire la stessa polemica senza successo. Non sarà mica lui a voler andare in TV grazie a una  ex?”.

Un altro utente ha poi scritto: “Rendiamoci conto che Aka7even ha pensato a quel testo, l’ha scritto, riletto, inciso, ha fatto un Tik Tok che ha riguardato e gli è sembrata ancora una buona idea”. Questi, sono solo alcuni dei commenti a cui Aka7even che nei mesi scorsi aveva rivelato di avere un problema di  salute e doversi prendere una pausa facendo preoccupare non poco i suoi fan ha replicato come riportato sopra.