Aka7even ricorda la scomparsa di Michele Merlo: gesto da brividi al suo concerto

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
07/06/2022
Aka7even ricorda la scomparsa di Michele Merlo: gesto da brividi al suo concerto

Aka7even non dimentica l’ex allievo di Amici e lo ricorda al suo concerto

Nelle ultime ore sono appena trascorsi trecentosessantacinque giorni dalla scomparsa di Michele Merlo, ex allievo di Amici e cantante che ha sconvolto tutti scomparendo in giovanissima età. Moltissimi sono stati i commenti sui social a ricordare il tragico evento, e tra questi anche un gesto da brividi da parte di un altro ex allievo di Amici, Aka7even. Il cantante scuderia Pettinelli, sempre più seguito, durante un suo concerto ha deciso di dedicare un momento proprio all’amico e collega scomparso, cantando alcuni suoi pezzi e ricordandolo nel modo in cui tutti lo conoscevano meglio, attraverso la sua meravigliosa musica. I fan presenti hanno vissuto con grande intensità quel momento, e non sono mancate lacrime e grande commozione generale.

Non solo il cantante: ecco tutti i messaggi arrivati per Michele Merlo

L’anniversario della morte dell’ex allievo di Amici è sicuramente molto triste, e infatti sui social si sono riversati in molti a cercare di esprimere un pensiero adeguato a una situazione così difficile. Tra le tante persone che hanno avuto un pensiero ci sono stati ovviamente molti protagonisti del talent, tra cui Emma Marrone e, sopratutto, Maria De Filippi. La padrona di casa della scuola sin dall’annuncio della notizia ha espresso tutto il suo dolore e anche in questo caso ha sottolineato quanto la sua scomparsa, di cui ha parlato il padre a Verissimo, sia stata un dolore inimmaginabile. Andreas Muller ha poi sottolineato che proprio Aka7even ha dedicato una sezione al cantante compianto in ogni data del suo tour.

Un allievo di Amici 21 ospite al concerto di Aka7even: grande emozione tra il pubblico

Aka7even è indubbiamente uno dei cantanti di Amici 20 più amati, anche se quest’anno un altro cantante di nome Luca, di Napoli come il primo, si è preso il cuore del pubblico, parliamo di LDA. Il figlio di Gigi D’Alessio nella giornata di ieri ha vissuto una grande emozione: prendere parte al concerto dell’allievo di Anna Pettinelli. Non una semplice comparsata ma una vera e propria esibizione in cui ha cantato i suoi cavalli di battaglia usciti al di fuori del programma. Tra l’allievo di Rudy Zerbi e l’ex cantante di Sanremo è nata una grande amicizia anche al di fuori del contesto musicale, pertanto è probabile che presto possano collaborare per rilasciare qualche pezzo insieme. Al concerto, inoltre, era presente anche Ciro Prillo dei The Jackal, il quale ha fatto parecchi video divertenti insieme a sua figlia, fan dei due ragazzi.