Aka7even problemi di salute, preoccupazione tra i fan: “Hanno trovato un nodulo”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
22/08/2022
Aka7even problemi di salute, preoccupazione tra i fan: “Hanno trovato un nodulo”

L’ex allievo della scuola di Amici costretto ad interrompere il suo tour per un problema alle corde vocali

Aka7even, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, nelle scorse ore ha comunicato ai suoi fans di dover annullare il suo tour per dei problemi di salute che purtroppo non gli permettono di cantare. Il giovane artista era in giro per l’Italia con il suo tour estivo e avrebbe dovuto esibirsi Sabato 20 agosto al Militello Summer Fest, mentre domenica 21 agosto sarebbe dovuto salire sul palco allestito in Piazza Gepi Faranda a Rocca di Caprileone. Aka7even ha fatto sapere che non sarà presente a nessuno dei due eventi in quanto in questo momento ha bisogno di cure e di riposo.

Aka7ven salta gli ultimi eventi: “Quando si pretende troppo da se stessi ne si paga le conseguenze”

Aka7even ci ha tenuto innanzitutto a ringraziare quanti in queste ore si sono preoccupati per lui. Poi, ha rimarcato che il suo tour estivo è stato qualcosa di incredibile con ogni data sold out e ovunque in tantissimi. Ha poi però anche aggiunto: “Ogni tanto, quando si pretende troppo da se stessi si pagano le conseguenze. Dopo il live di Santa Marinella sono rimasto completamente afono. In più, in seguito a un controllo, hanno trovato un nodulo sulle corde vocali”. Il cantante ha detto che l’alternativa era fare le due date esibendosi completamente in playback ma i live per lui sono la cosa più importante e non accetterebbe mai per il rispetto di chi viene a vederlo di portare uno show così. Aka7even ha poi concluso il post con un: “Vi voglio bene, Luca”.

Il cantante di Amici in una seconda story su IG: “Non posso parlare, devo stare in silenzio per un po’

Aka7even ha poi successivamente pubblicato una seconda storia sul suo profilo Instagram in cui ha fatto sapere che ora non può parlare e deve stare in silenzio per un po’. Poi, ci ha tenuto nuovamente a ringraziare tutti per l’affetto e la vicinanza che gli stanno dimostrando. L’ex allievo di Amici ha promesso di recuperare al più presto possibile ed ha anche annunciato che ha una serie tv da portare a termine. “Ora sono a riposo, cercando di tenere la voce quanto più riposata possibile. Vi mando tanti abbracci”, ha concluso. A luglio, Aka7even era stato vittima di una brutta disavventura raccontata poi sempre sui social da lui stesso.