Aka7even derubato: “Hanno spaccato la macchina”, il suo racconto choc

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
19/07/2022
Aka7even derubato: “Hanno spaccato la macchina”, il suo racconto choc

Brutta disavventura per l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi: cos’è successo

I fan più affezionati del talent show condotto da Maria De Filippi ricorderanno sicuramente il talento di Aka7even. Il giovane Luca Marzano (vero nome dell’artista) è stato vittima di una disavventura molto fastidiosa proprio nelle scorse ore. A darne notizia lui stesso visibilmente scosso da quanto accaduto tramite le sue Instagram stories. Infatti, nel video ha spiegato che era in procinto di recarsi in aeroporto in quanto aveva un volo in partenza quando ha fatto un’amara scoperta. Tornando alla macchina l’ha trovata con il finestrino spaccato e tutto ciò che era al suo interno era stato rubato. Si trattava, infatti, delle valigie necessarie alla sua partenza con tutti i vestiti. A quel punto, ha raccontato il cantante di esser dovuto tornare a casa a prendere altri vestiti prima di perdere il volo già programmato per la sua partenza. Un momento alquanto fastidioso per il cantante che proprio in questi giorni si trova sulla cresta dell’onda con il suo ultimo singolo “Toca” in collaborazione con il rapper Gué-Pequeno.

Aka7even manda un messaggio ai ladri: “Il male che fate…”

Nel dare ai suoi follower una notizia così funesta, il cantante non ha perso l’occasione per dare anche un messaggio ai ladri che si erano resi protagonisti del gesto. Le sue parole a tal proposito: “Indovinate chi è tornato a casa per prendere altri vestiti perché hanno rubato tutte le valigie? Io! Hanno spaccato la macchina e hanno rubato tutto. Il male che fate vi ritorna indietro e questo vale per tutti.” Con tono sarcastico ha anche ringraziato i malviventi per la “bella sorpresa” che gli hanno riservato e ha lanciato un’ultima pesante frecciatina. Le sue parole a tal proposito: “I vestiti si ricomprano, la dignità no.” Quello capitato all’ex protagonista del talent show di Maria De Filippi è solo l’ennesimo furto che in questi giorni popola il web. Infatti, la stessa Chiara Ferragni ha lamentato nella città di Milano molti furti con un tasso visibilmente in aumento. Non si sa dove è stato derubato il cantante e dove gli siano stati spaccati i vetri della macchina per derubarlo, ma da alquanto da pensare questo nuovo filone di furti.

Cosa succede tra il cantante e la sua ex? Il gossip impazza

Negli ultimi giorni impazza sul web il gossip in merito ad un riavvicinamento tra Martina Miliddi e Aka7even, ex amanti durante la loro esperienza ad Amici. I due si sono rincontrati durante i giorni in cui hanno girato le puntate di Battiti Live e sui social è partito il tam tam quando la ragazza ha dichiarato di voler vendere i biglietti del concerto di Ultimo. Si è, infatti, pensato fosse un regalo del cantante,  il quale ha recentemente ricordato Michele Merlo, ma la stessa ballerina ha prontamente smentito dicendo che si trattava di un presente di un’amica. Infatti, tra i due non sembra esserci alcun riavvicinamento amoroso.