Ainett Stephens non è più single: “Il mio cuore è impegnato”

Il cuore di Ainett Stephens è impegnato con un imprenditore italiano
Ainett Stephens ha rilasciato un’intervista a “Nuovo” uscito pochi giorni fa nelle edicole italiane. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato dettagli della sua vita privata e del ritorno del Mercante in fiera dopo 17 anni dalla prima messa in onda. La donna ha ammesso di avere un divorzio alle spalle, sebbene adesso il suo cuore sia impegno. Ainett Stephens ha rivelato che la sua storia d’amore è un po’ traballante, tanto da non essere certa del proseguo. L’ex Gatta Nera non ha potuto rivelare l’identità del suo partner, ma solo dire che è un imprenditore italiano molto conosciuto. In merito a ciò, la donna ha dichiarato le seguenti parole: “Mi mette nella condizione di non chiedere nulla, pensa tutto lui”.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha ancora ricevuto le scuse da parte di Pino Insegno
Dopo aver rivelato che il suo cuore è impegnato con un prenditore italiano, Ainett Stephens ha lanciato una stoccata nei confronti di Pino Insegno che dopo tanti anni tornerà al timone del Mercante in fiera sui teleschermi di Rai 2. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ammesso di avere qualche problema con certe affermazioni di Pino Insegno, che aveva rivelato che era troppo grande per essere riconfermata come Gatta Nera. In merito a ciò, Ainett Stephens ha dichiarato le seguenti parole: “Una mancanza di stile da parte sua dire che sono andata in là con gli anni. Ma ripeto io non volevo assolutamente riavere quel ruolo nel programma”. Al momento, la donna non ha ancora ricevuto le scuse da parte di Pino Insegno, tanto da esserci rimasta molto male visto che in passato avevano un rapporto piacevole.
Ainett Stephens commetta Candelaria Solorzano
Ainett Stephens ha rivelato di non aver ricevuto le scuse da parte di Pino Insegno al settimanale “Nuovo”. La donna inoltre ha parlato della prossima edizione del Mercante in fiera e di chi prenderà il suo posto come Gatta Nera. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato che Candelaria Solorzano è bellissima, tanto da consigliarle di tirare fuori gli artigli ma di essere sempre sé stessa.
Al momento dell’intervista, Ainett Stephens non era al corrente che Candelaria Solorzano sarebbe stata allontanata dalla Rai per un presunto spinello fumato in barca in compagnia di amici. La modella argentina non sarà più la Gatta Nera del Mercante in fiera, tanto che Pino Insegno sarà costretto a trovare una sua sostituta il prima possibile.