Aida Yespica seduce nel nuovo video di Ginuwine

È Aida Yespica la protagonista di Get Involved, il nuovo videoclip di Ginuwine, cantante e ballerino statunitense, tra i principali artisti della scena musicale R&B e Hip hop diventato famoso in tutto il mondo grazie alle numerose collaborazioni con Timbaland che ha prodotto anche questo suo nuovo lavoro discografico.
In un futuro alternativo ambientato in un mondo Cyber Punk la sexy showgirl venezuelana interagisce con la versione Avatar degli altri tre artisti protagonisti: Ginuwine, nome d’arte del cantante Elgin Baylor Lumpkin, Tim “Timbaland” Mosley, noto musicista e produttore, e Missy Elliot, l’attuale numero uno dell’Hip Hop mondiale che ha partecipato al video cantando una strofa della canzone.
Get Involved è stato girato in parte in grafica 3D sotto la direzione di Claudio Zagarini e Marco Pavone e con Vanni Giorgilli in veste di executive producer. Giorgilli, già produttore del rapper americano Coolio (che in un suo video ha riunito numerosi ex gieffini, tronisti, talpe etc), attraverso la sua etichetta discografica Subside Records ha acquisito i diritti del nuovo album di Ginuwine per tutto il mondo tranne che per l’America. Nella clip oltre alla Yespica compaiono anche i Modulo Project, corpo di ballo richiestissimo anche da altri artisti, come Tiziano Ferro, che attualmente allieta i pomeriggi della Domenica Cinque di Barbara D’Urso con le sue spettacolari coreografie.
https://youtube.com/watch?v=TsOm_7zgl58
Un video dunque molto italiano che uscirà presto in tutto il mondo. E per Aida Yespica la bella soddisfazione di godere di una vetrina internazionale dopo le pene d’amore degli ultimi tempi che l’avevano allontanata dai riflettori.