Aggredita Miriana Trevisan: oggi nuovi dettagli drammatici della violenza

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
26/05/2022
Aggredita Miriana Trevisan: oggi nuovi dettagli drammatici della violenza

Il racconto shock di Miriana Trevisan: aggressione in pieno giorno con risvolti violenti

Una vera e propria tragedia si è abbattuta nelle ultime ore su Miriana Trevisan, ex concorrente del Grande Fratello Vip e showgirl. A svelare ulteriori dettagli è stata lei al portale Pipol, dove ha aggiunto tutti i dettagli sull’aggressione subita in un parco romano insieme al suo migliore amico Alessandro. La donna ha raccontato che è stata aggredita da un uomo, forse un clochard, insieme ad altri due. La showgirl e l’amico sono stati dapprima offesi in inglese ripetutamente, e poi il macabro dettaglio della richiesta di concedergli il suo corpo pena conseguenze brutte. Intorno alle due vittime c’erano dei ragazzi intenti a giocare a pallacanestro, una presenza che ha aiutato i due a raccogliere le loro cose e le forze per scappare. Proprio nell’atto di scappare l’uomo ha continuato a minacciar e ha anche lanciato un bidone, nel frattempo mantenendo una bottiglia rotta in mano puntata verso di loro. Miriana e l’amico hanno infine trovato un uomo a cui hanno chiesto aiuto.

Tragedia sfiorata con risvolti di poco conto: Miriana Trevisan tira un sospiro di sollievo

L’aggressione si è conclusa con pochi problemi per Miriana Trevisan, che nonostante il trauma ha potuto tirare un ampio sospiro di sollievo. Situazioni di questo tipo sono purtroppo molto frequenti e ci si sente spaesati dinanzi all’impossibilità di agire o di porre rimedio anzitempo. Fortunatamente un’anima pia li ha soccorsi adeguatamente aiutandoli a scappare in auto, facendoli chiudere all’interno di quest’ultima e portandoli via. La showgirl, per sua stessa ammissione, a parte dolore alla gamba non ha riportato ulteriori conseguenze, una notizia che sicuramente farà piacere a tutti i lettori della storia.

Miriana Trevisan e gli epiteti irripetibili: ecco cosa l’è stato detto dall’aggressore

Molto spesso a ferire sono le parole più che i gesti, e soprattutto nel caso di una donna episodi di questo tipo sono spesso conditi da violenza verbale. Miriana Trevisan non ne è stata esente, poichè l’uomo, seppur probabilmente poco lucido, ha insinuato a più riprese che fosse una prostituta e che pertanto dovesse concedersi fisicamente. Un episodio drammatico, va ripetuto e sottolineato, anche se la speranza è che le forze dell’ordine facciano le loro ricerche acciuffando gli aggressori. Il vero atto pericoloso è stato anche il lancio del bidone, atterrato proprio nei pressi della showgirl e di Alessandro, e con all’interno molti pezzi di vetro che si sono dispersi e che avrebbero potuto creare molti più danni.