Affari Tuoi Formato Famiglia prima puntata: ecco gli ospiti di Amadeus

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
14/02/2022
Affari Tuoi Formato Famiglia prima puntata: ecco gli ospiti di Amadeus

Amadeus torna in prima serata con Affari Tuoi Formato Famiglia: gli ospiti della prima puntata

Torna su Rai 1 uno dei game show più longevi della prima rete del servizio pubblico: Affari Tuoi Formato Famiglia. Questa nuova edizione del programma sarà dedicata alle famiglie e sarà condotta da Amadeus con e sua moglie, Giovanna Civitillo. Amadeus prende il timone del programma dopo il ritorno lo scorso anno con la conduzione di Carlo Conti, dedicato per l’occasione a coppie che stavano per sposarsi. Ospiti della prima puntata di Affari Tuoi – Formato Famiglia saranno, come anticipa TvBlog, Gigi D’Alessio, per la prima giocata, e Antonio Cassano, per la seconda partita della serata.

Torna Affari Tuoi Formato Famiglia. Gigi D’Alessio e Antonio Cassano sono i primi ospiti di Amadeus

Da sabato 19 febbraio alle 20:40, subito dopo il TG1 della sera, torna in tv il game show Affari Tuoi. Per l’occasione avrà come tema la famiglia ed stato titolato Affari Tuoi Formato Famiglia. La trasmissione sarà formata da due partite che verranno giocate nella stessa sera. La prima vedrà protagonista un concorrente comune che giocherà con i suoi famigliari ed amici che si occuperanno dei pacchi da aprire. Oltre a Giovanna Civitillo, che guiderà il pubblico nella conoscenza di amici e parenti, ci sarà anche Gigi D’Alessio che sarà il primo vip ospite di Affari Tuoi Formato Famiglia.

Antonio Cassano gioca ad Affari tuoi Formato Famiglia con Amadeus e Giovanna Civitillo

Se la prima partita di Affari Tuoi Formato Famiglia vedrà come protagonista un giocatore e la presenza di Gigi D’Alessio, la seconda partita del programma condotto da Amadeus, con sua moglie Giovanna Civitillo, vedrà giocare Antonio Cassano. Il vip giocherà con i suoi amici e parenti la partita di Affari Tuoi. Appuntamento dunque per sabato con il ritorno del game show di Rai 1, dalle 20:40 su Rai 1 con Amadeus.