Affari tuoi, finale incredibile per la concorrente. Amadeus: “Applaudiamo”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
21/04/2023
Affari tuoi, finale incredibile per la concorrente. Amadeus: “Applaudiamo”

Colpo di scena nel finale di puntata del game show, Amadeus: “Dobbiamo applaudire”

Un’altra puntata di Affari tuoi decisamente ricca di emozioni è andata in archivio. Il game show affidato ad Amadeus, tornato da pochi giorni in onda sulla tv di stato, ha regalato al nutrito pubblico di Rai1 grandi sorprese e ribaltoni, come nella migliore delle tradizioni di Affari tuoi. I concorrenti di serata sono stati un papà e una figlia, che sono comunque riusciti a portare a casa un vincita di 12mila euro. Un esito comunque positivo, considerando che molte delle serate nel game show di Rai1, tra i programmi storici della rete, si concludono con i tanto temuti pacchi blu. Per evitare che accadesse ciò la concorrente di serata ha dunque preferito accettare la proposta del dottore, che ha messo sul piatto dodici mila euro. E Amadeus ha voluto applaudire il coraggio della vincitrice Giulia del Trentino Alto Adige: “Merita un applauso”. Ma sfortuna ha voluto che il suo pacco contenesse 30 mila euro.

Affari tuoi, la concorrente di serata: “Mai visti tutti questi soldi insieme”

La giovane concorrente di serata ad Affari tuoi è Giulia del Trentino Alto Adige, una studentessa che grazie alla partecipazione al game show prova a farsi un regalo per il futuro, o quanto meno di ammorbidirlo con una vittoria economica sufficiente. Al momento dell’offerta proposta dal dottore la concorrente di oggi venerdì 21 aprile è stata messa a dura prova, nonostante ci fossero ancora in gioco due pacchi rossi assolutamente rispettabili, i 20 mila euro e i 30 mila euro. Ma la giovane studentessa universitaria ha confessato: “Studiando sono più abituata a vedere uscire i soldi che entrare, non ho mai visto 12 mila euro tutti insieme” la rivelazione della ragazza del Trentino che tra gli applausi del pubblico, e qualcuno che invece la invitava a rifiutare l’offerta, ha accettato la proposta.

Entra in gioco il tritaofferte

Anche questa sera nella puntata di Affari tuoi il pubblico che da sempre mostra fiducia e apprezzamento nei confronti della trasmissione ha avuto modo di apprezzare le varie novità che la produzione ha deciso di introdurre per rendere il gioco più al passo con i tempi.

 

Amadeus ha ovviamente preso in mano l’ormai noto smartphone per ascoltare le proposte del dottore, oltre a inserire nel tritaofferte gli assegni rifiutati dai concorrenti in gioco. Questa sera nel game guidato dal conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo è stato utilizzato per stracciare una proposta da venti mila euro, che visto l’esito finale avrebbe potuto regalare gioie superiori alla protagonista del Trentino. E Affari tuoi continua a regalare sorrisi oltre che grandi risultati alla Rai.