Adriano Celentano: dedica social commovente per l’anniversario con Claudia Mori

Adriano Celentano dedica un video nei social alla moglie: di cosa si tratta
Siamo la coppia più bella del mondo, e ci dispiace per gli altri. Cantavano così Adriano Celentano e Claudia Mori esattamente 54 anni fa. Ed oggi, nel 2022 si ritrovano ancora insieme e lo scorso 14 luglio hanno festeggiato 58 anni di matrimonio. Per festeggiare questo meraviglioso atto d’amore che dura da 58 anni, il cantante ha pubblicato una dedica alla compagna di vita, sui social dove ha pubblicato un suo brano risalente al 2013 e titolato Io non ricordo (da quel giorno tu) scritto da Giuliano Sangiorgi ed eseguito dai Negramaro. Insieme al brano, il video che lo accompagnava vede scorrere alcune delle loro foto, le clip e le istantanee che ritraggono Celentano e Claudia Mori in alcuni momenti di vita privata vissuta insieme. Ad introdurre il video del brano, compare prima un messaggio dove per una volta Adriano Celentano si allontana, almeno per un poco, dalla politica e dai temi sociali che contraddistinguono tutti i suoi post nelle pagine social. Come tutti ben sanno, il cantante è sempre molto attivo politicamente.
Il messaggio commovente per l’anniversario con sua moglie Claudia Mori: ecco che cosa ha scritto nei social
Adriano Celentano ha inserito un introduzione alla canzone che ha voluto dedicare a sua moglie per l’anniversario di matrimonio, scrivendo le seguenti parole che tutti i suoi follower hanno particolarmente apprezzato.
“Mi sembra di capire che le cose non stanno andando bene… e in attesa di attaccare qualcuno o forse TUTTI, per farmi perdonare, vi mando un video di quando io e Claudia eravamo piccoli…”
Ed è questo quello che appare scritto come intro al video dedicato a sua moglie Claudia Mori che 58 anni fa, alle 3 del mattino, ha scelto di sposare. Un orario insolito per un matrimonio ma necessario per sfuggire a tutti i paparazzi che li inseguivano e che non davano loro tregua, cercando di essere i primi a documentare l’avvenimento, dato che era nell’aria un loro matrimonio.
Adriano Celentano e Claudia Mori festeggiano 58 anni di matrimonio: una vita insieme per i cantanti
La scintilla tra Il molleggiato più famoso e l’attrice romana è scoccata nel 1964 sul set del film Uno strano tipo. Scoppiò un amore così travolgente da portarli a sposarsi solo l’anno dopo, quando hanno detto sì nella penombra delle 3.30 del mattino per evitare di essere assaliti da fotografi e curiosi che li perseguitavano da settimane. Dalla loro unione sono nati tre figli, Rosita, Giacomo e Rosalinda, ed è nato anche un sodalizio artistico che tutt’ora va avanti. Ed ha proposito di coppie, in questi giorni si sta parlando del divorzio di Totti e Ilary Blasi ma anche della presunta fine storia d’amore tra Claudio Amendola e sua moglie Francesca Neri. L’attore ha immediatamente messo a tacere le voci (ecco cosa ha detto).