Adriana Volpe torna al Grande Fratello Vip: pronto lo scontro con Sonia

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
29/09/2022
Adriana Volpe torna al Grande Fratello Vip: pronto lo scontro con Sonia

Adriana Volpe torna nella Casa: faccia a faccia con la moglie di Paolo Bonolis

Il Grande Fratello Vip si prepara per la quarta puntata che si preannuncia incandescente. Questa sera, infatti, sia la Cosa che lo studio riabbracceranno una presenza piuttosto nota alla trasmissione: Adriana Volpe. L’ex concorrente e opinionista sarà ospite in studio principalmente per fare una sorpresa al suo amico Giovanni Ciacci, con cui ha un grande legame. La sorpresa all’amico è sicuramente attesa, ma ancor più atteso è il possibile faccia a faccia che nascerà con Sonia Bruganelli. Le due non sono mai andate troppo d’accordo e anche durante l’estate non sono mancati botta e risposta anche pesanti. Sicuramente Alfonso Signorini si sta sfregando le mani all’idea di ritrovare Adriana a confronto con Sonia, che però non ha nascosto di sentirne la mancanza. Ricordiamo, per prepararvi, che la Volpe ha rifiutato la proposta di Alfonso di rientrare nella Casa come concorrente, dicendosi delusa poichè il conduttore è a conoscenza della sua situazione familiare dopo la separazione.

Non solo lo scontro con Sonia Bruganelli: ecco cosa potrebbe accadere stasera

Se lo scontro tra la Volpe e Sonia Bruganelli è già un’anticipazione da urlo, c’è da dire che in questi giorni il Grande Fratello Vip ha regalato parecchie perle di cui discutere. Sicuramente tra i temi più chiacchierati vi è il rapporto di Ginevra Lamborghini con Elettra. La cantante ha definitivamente rotto il silenzio sulla vippona affermando che non verrà nel programma e alimentando le polemiche. Alfonso potrebbe mettere al corrente Ginevra delle parole della sorella, in attesa di scoprire quale sarà la sua reazione. Oltre a Ginevra, occhio anche ad Antonella Fiordelisi, interessata a un concorrente, e a Sofia Giaele De Donà. L’influencer ha diviso in due la Casa per il suo matrimonio aperto scatenando anche reazioni furiose, ad esempio in Carolina Marconi che l’ha criticata aspramente.

Primo immune al Grande Fratello Vip: questa sera l’esito delle nomination

Grande curiosità anche intorno all’esito delle nomination al Grande Fratello Vip. Come anticipato già da Alfonso Signorini, il televoto aperto non serve a eliminare un concorrente bensì a stabilirne il preferito. Di questo i concorrenti non lo sanno e le loro votazioni sono state infatti dettate dai sentimenti di contrasto nei confronti dei coinquilini. Oltre ad Antonella Fiordelisi, sono in nomination anche Nikita Pelizon e Sofia Giaele De Donà. Sul versante uomini, invece, sono stati nominati Marco Bellavia, protagonista di un furioso scontro con Daniele Del Moro, anch’egli in nomination, e Marco Bellavia. L’ex conduttore di Bim Bum Bam prosegue la sua corte a Pamela Prati. La salernitana, invece, sembra non aver fatto breccia nel cuore degli inquilini finendo anche lacrime dopo la scorsa puntata, quando aveva affermato di subire l’invidia delle donne non solo nella Casa.