Adriana Volpe torna all’attacco: gesto social contro Sonia Bruganelli

    Autrice prevalentemente di fiction e programmi Rai e Mediaset
20/09/2022
Adriana Volpe torna all’attacco: gesto social contro Sonia Bruganelli

GF Vip: Adriana Volpe ancora contro la sua ex collega opinionista

La puntata del Grande Fratello Vip (capitanato ancora da Alfonso Signorini) è stata seguita con attenzione da una discreta fetta di telespettatori tra i quali anche l’ex opinionista della scorsa edizione, Adriana Volpe. Com’è noto agli appassionati del programma, il rapporto professionale tra la conduttrice – oggi presenza costante su Rai1 a La Vita in Diretta -, il padrone di casa del GF Vip e Sonia Bruganelli, ex collega confermata accanto alla new entry Orietta Berti, non si è concluso nel migliore dei modi, lasciando un’amarezza che anche ieri, proprio nel corso della diretta di Canale 5, è stata palesata con un like esaustivo. Il tweet oggetto dello scandalo riportava questa dichiarazione: “Sonia Bruga che pensava di essersi liberata di Adriana Volpe e prendere la scena e invece si presenta Giulia Salemi…”.
Tweet nel quale spunta anche il “mi piace” proprio della Volpe, segno che tra le due c’è ancora attrito e che non è stato per niente superato.

Sonia Bruganelli nel mirino dell’ex opinionista del GF Vip: scontro a distanza

Questo non è stato l’unico gesto che ha incuriosito i fan e ha messo in luce come i rapporti tra i tre protagonisti della scorsa edizione del GF Vip non siano proprio del tutto amichevoli. Già poco prima che partisse il Grande Fratello Vip, infatti, Adriana Volpe aveva lasciato una dichiarazione al veleno per la sua ex collega e, inoltre, ha dedicato un post al debutto: “Un grande in bocca al lupo a tutti coloro che entreranno nella casa del #gfvip. È un’esperienza unica che vi porterete sempre nel cuore” . Facendo riferimento solo ai concorrenti senza nominare né conduttore né opinioniste, che dal canto loro ieri sera hanno salutato con affetto proprio la Volpe. Se due indizi non fanno una prova, ce ne aggiungiamo un terzo: sempre su Twitter è stato ripescato un video della precedente edizione del reality show in cui si vede uno scambio di opinioni proprio tra la Bruganelli e la Volpe, un dialogo molto ostico che già sembrava chiarificatore sui reali rapporti tra le due. Ebbene, anche a questo video c’è il like di Adriana Volpe che ha voluto confermare (qualora ce ne fosse bisogno) a suo modo l’acredine ancora attuale contro la moglie di Paolo Bonolis.

Adriana Volpe opinionista a La Vita in Diretta: ancora contro Sonia Bruganelli

Quanto avvenuto ieri sera, però, sembra non essere l’unica occasione in cui la Volpe ha mandato qualche frecciatina, seppur velata, alla produttrice. Ad inizio mese, infatti, mentre si discuteva su Rai Uno nel divorzio Totti-Blasi, la Volpe si è lasciata sfuggire queste parole: “A proposito dei jet. Ma io dico, ma non pubblicate queste cose. Che poi cosa fanno queste? Fanno vedere che hanno i piedi messi sul sedile, che stanno tutte sdraiate. Così distese sulla poltrona. Poi che sbocciano mentre viaggiano. Chi posta un viaggio privato vuol far vedere le comodità di cui usufruisce. Hai i soldi per avere un aereo privato? Mi va benissimo. Se non li hai rubati devi spenderli come meglio credi. Però l’ostentazione è fastidiosa per la gente. Sì è questo che infastidisce il pubblico”. Dichiarazione che agli occhi dei presenti e dello stesso conduttore, Alberto Matano, è apparso un attacco proprio alla Bruganelli, che non ha mai nascosto di fare uso dei jet privati. La conduttrice ha sempre smentito il riferimento, anche se alla luce di quanto si legge in giro, è difficile crederle.