Adriana Volpe riparte dopo la mancata riconferma al GF Vip: andrà in onda su…

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
23/07/2022
Adriana Volpe riparte dopo la mancata riconferma al GF Vip: andrà in onda su…

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip riparte con Federico Fashion Style

Purtroppo c’è stato poco o nulla da fare per Adriana Volpe che non è stata riconfermata come opinionista del reality show di Alfonso Signorini nonostante il gradimento del pubblico. Certo, le liti e i battibecchi con Sonia Bruganelli non sono passati inosservati, ma d’altronde si è in televisione e tutto fa show e contribuisce all’innalzamento dello share. Comunque lei di certo non se ne sta con le mani in mano, anzi, è già pronta a buttarsi a capofitto in un nuovo progetto televisivo, questa volta con Federico Fashion Style e Valeria Marini, come scrive il settimanale Nuovo Tv che ha intervistato proprio il parrucchiere delle star.

Federico Fashion Style ha voluto fortemente Adriana Volpe: “Sa fare bene il suo lavoro”

A volere fortemente Adriana Volpe è stato Federico Fashion Style, il parrucchiere delle star che ha avuto la sua doccia di popolarità grazie a Real Time e la partecipazione a Ballando con le stelle. Quest’ultimo, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, ha dichiarato quanto segue: “Sa fare bene il suo lavoro, è una grande professionista, e ci siamo piaciuti”. Insomma, per l’ex opinionista del Grande Fratello Vip potrebbero spalancarsi le porte di un nuovo futuro televisivo e i fan non potrebbero essere più contenti di così, dato che hanno sempre apprezzato il suo modo di condurre (I Fatti Vostri prima e Ogni Mattina dopo) e il suo modo di interloquire con i partecipanti al reality show di Canale5, facendo sempre le domande giuste al momento giusto a differenza di certi suoi colleghi più dediti alla baruffa a tutti i costi (nel frattempo una vip ha rifiutato il GF)

Adriana Volpe torna in onda insieme a Valeria Marini: il progetto è ancora top secret

Ma con chi tornerà in onda Adriana Volpe? Oltre a lei ci sarà anche Valeria Marini e a tal proposito il parrucchiere di Real Time ha confessato che la conosce da più di dieci anni e che è stata proprio lei a battezzarlo nel mondo dello spettacolo televisivo quindi non poteva non averla con sé. Ma si sa già qualcosa su questo suo nuovo ambizioso progetto? Per ora no, è tutto top secret: non può comunicare il canale, né il titolo. Hanno però girato la puntata zero: il conduttore nonché l’ideatore del programma è proprio Federico Lauri, che ha appassionato tutti i fan di Ballando con le stelle con il suo amore per la sua adorata bambina per cui sarebbe capace di tutto. Abituato ad avere due donne in casa, e abituato a servire giorno dopo giorno clienti esigenti, non ha di certo paura di soccombere sotto i tacchi a spillo di Adriana Volpe e Valeria Marini.